AssoAmbiente

News

Convegno TERRE, ROCCE DA SCAVO E MATERIALI RICICLATI ..QUANDO END OF WASTE? (Milano, 14 giugno 2012)

Si rende disponibile il programma del Convegno TERRE, ROCCE DA SCAVO E MATERIALI RICICLATI ….QUANDO END OF WASTE? che si terrà il 14 giugno p.v. a Milano presso la Sala Congressi della Provincia di Milano.

Al Workshop interverrà l’Ing. Giorgio Bressi (ANPAR) con una relazione sul tema “Il recupero dei rifiuti da C&D: end of waste e norme tecniche per l’impiego di aggregati riciclati”.

Per maggiori informazioni: http://www.provincia.milano.it/ambiente/archivi/archivi_news/archivio_news.jsp?id=23398

Per partecipare al convegno occorre iscriversi on-line nella seguente pagina web: http://inlinea.provincia.mi.it/iscrizioni/convegni/rifiuti_2012.php

» 31.05.2012

Recenti

29 Aprile 2026
Save the Date | Impianti Aperti on The Road | Terza Tappa RMB, 23 Maggio Polpenazze del Garda (BS)
Prosegue il viaggio per la sostenibilità di ASSOAMBIENTE con una nuova tappa di Impianti Aperti on The Road
Leggi di +
28 Aprile 2026
TuttoAmbiente Professional Learning Live sulla nuova disciplina su Imballaggi e rifiuti di imballaggio (Reg. UE 2025/40), 19 maggio 2026
Il 19 maggio 2026 TuttoAmbiente ha organizzato Professional Learning Live su “Imballaggi e rifiuti di imballaggio: la nuova disciplina (Reg. UE 2025/40)”. 
Leggi di +
28 Aprile 2026
Report UN su metano e documento Alleanza WtE
Il Programma delle Nazioni Unite per l'Ambiente e dalla Coalizione per il Clima e l'Aria Pulita (CCAC) ha redatto un Report sullo stato del metano nel mondo (GMSR) 2025 che fornisce una valutazione completa dei progressi ....
Leggi di +
27 Aprile 2026
Valutazione Direttiva plastica monouso (SUPD) – Avviato sondaggio UE
La Commissione Europea ha lanciato un sondaggio finalizzato a supportare uno studio riguardante la valutazione della Direttiva (UE) 2019/904 sulla plastica monouso (SUPD), che scadrà il prossimo 8 maggio 2028.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL