AssoAmbiente

News

Presentazione Rapporto Annuale (Milano, 15 aprile 2019)

Il prossimo 15 aprile 2019 il Centro di Coordinamento RAEE ha organizzato il convegno intitolato “Il sistema multi-consortile regolato di gestione dei RAEE: un modello EPR per l’Italia”, nel corso del quale verrà presentato anche il Rapporto annuale 2018 sul ritiro e trattamento dei RAEE in Italia.

L’evento si terrà a Milano, ore 10:30, presso la Sala Polifunzionale della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli (Viale Pasubio, 5).

Programma disponibile in allegato

Chiunque fosse interessato a partecipare potrà accreditarsi inviando una email al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficiostampa@cdcraee.it.

» 26.03.2019

Recenti

15 Settembre 2023
Materie Prime Critiche – Adottato regolamento con aumento obiettivi dal Parlamento UE e memoria Assoambiente
Lo scorso 14 settembre 2023 il Parlamento Europeo ha approvato gli emendamenti riguardanti il regolamento che istituisce un quadro atto a garantire un approvvigionamento sicuro e sostenibile di materie prime essenziali, aumentando i target indicati dalla Commissione Europea in sede di proposta
Leggi di +
13 Settembre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 138 - 11 SEPTEMBER 2023
Newsletter FEAD settembre 2023
Leggi di +
08 Settembre 2023
INSIEME PER L’EMILIA-ROMAGNA – continua raccolta fondi per acquisto idrovora innovativa
Come già comunicato, a valle dell’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna, e in particolare Ravenna, Assoambiente ha deciso di unirsi ad Assorisorse e Amici della Terra per una raccolta fondi “INSIEME PER L’EMILIA-ROMAGNA”
Leggi di +
07 Settembre 2023
Assemblea Albo Gestori Ambientali – Ancona, 15 settembre 2023 sessione pubblica
Il 14 ed il 15 settembre 2023 ad Ancona si terrà l'Assemblea generale dell'Albo nazionale dei gestori ambientali.
Leggi di +
07 Settembre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 137 - 04 SEPTEMBER 2023
Newsletter FEAD settembre 2023
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL