AssoAmbiente

News

Rinnovato AdP RAEE di cui all’art. 15 del d.lgs. 49/2014

Informiamo che lo scorso 15 aprile a seguito della firma da parte di ANCI, Produttori di AEE, Aziende della Raccolta e Centro di Coordinamento RAEE, è stato rinnovato l’Accordo di Programma di cui all’art. 15 del d.lgs. 49/2014 che regola le condizioni di servizio presso i Centri di Raccolta Comunali.

In particolare riportiamo alcuni aspetti legati alle risorse economiche rese disponibili dai Produttori di AEE volte al miglioramento del sistema e all’incremento della raccolta.

 Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 061/2019/PE del 19.04.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR

» 19.04.2019

Recenti

06 Ottobre 2023
Responsabilità bonifiche affidate a terzi – Sentenza TAR Umbria
Lo scorso 5 settembre 2023, il TAR Umbria ha pronunciato la sentenza n. 507, riguardante la titolarità della responsabilità autorizzativa nei progetti di bonifica.
Leggi di +
06 Ottobre 2023
Save the Date | ANPAR e NADECO “Riciclo rifiuti inerti – Traino dell’economia circolare. Contesto normativo e opportunità di mercato” (Roma, 12 Ottobre)
Iscriviti all'evento ANPAR NADECO che si terrà il 12 ottobre a Roma presso la Sala Longhi di UNIONCAMERE.
Leggi di +
05 Ottobre 2023
Disponibile sul sito del MASE la quinta edizione del Catalogo sussidi ambientalmente dannosi
Il Quinto Catalogo (riferito al 2021) dei sussidi ambientalmente dannosi e ambientalmente favorevoli, redatto dal MASE ai sensi dell'articolo 68 della legge 221/2015, mostra un saldo negativo (22 miliardi contro 18).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL