AssoAmbiente

News

ALBO GESTORI AMBIENTALI - circolari n. 7/19 e n. 8/19 su disponibilità temporanea veicoli

L’Albo Gestori Ambientali ha pubblicato le seguenti due circolari in materia di disponibilità temporanea dei veicoli:

1.       Circolare n. 7/2019 su direttive tecnico-operative riguardo la possibilità temporanea dei veicoli.

La circolare stabilisce la procedura che deve essere osservata per i veicoli in disponibilità dell’impresa mediante locazione s.c. o comodato s.c..

2.      Circolare n. 8/2019 sull’iscrizione all’Albo di imprese con disponibilità temporanea dei veicoli

La circolare fornisce chiarimenti circa l’iscrizione all’Albo di imprese che hanno disponibilità temporanea dei veicoli con una durata inferiore a quella dell’iscrizione.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 101/2019/LE del 26.07.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 26.07.2019

Recenti

04 Dicembre 2023
AMIANTO – criteri discariche regione Lombardia e direttiva UE su protezione lavoratori
Dal 27 ottobre 2023 sono in vigore in Lombardia i criteri costruttivi e gestionali per le discariche mono-rifiuto per rifiuti da costruzione contenenti amianto in matrice compatta come previsto dal Piano rifiuti ex DGR 6408/2022.
Leggi di +
04 Dicembre 2023
Attivazione portale Rentri e aggiornamento sui lavori in corso e gli sviluppi futuri
E’ attivo il portale RENTRI in cui sono disponibili i decreti direttoriali emanati nei mesi scorsi su “Tempistiche iscrizione” e “Modalità operative” nonché nuove aree in fase di implementazione a servizio degli utenti interessati.
Leggi di +
01 Dicembre 2023
Lettera Presidente Assoambiente
Comunicazione per i soci dal Presidente Assoambiente Testa
Leggi di +
01 Dicembre 2023
Revisione direttiva IED sulle emissioni industriale – Accordo tra Consiglio e Parlamento europeo
Il Consiglio europeo e i negoziatori del Parlamento europeo hanno raggiunto un accordo politico provvisorio sulla revisione della direttiva sulle emissioni industriali (IED). Tale accordo, che fungerà da base di partenza per il confronto con la Commissione, non è stato ancora pubblicato.
Leggi di +
28 Novembre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 149 - 27 NOVEMBER 2023
Newsletter FEAD novembre 2023
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL