AssoAmbiente

News

ALBO GESTORI AMBIENTALI - circolari n. 7/19 e n. 8/19 su disponibilità temporanea veicoli

L’Albo Gestori Ambientali ha pubblicato le seguenti due circolari in materia di disponibilità temporanea dei veicoli:

1.       Circolare n. 7/2019 su direttive tecnico-operative riguardo la possibilità temporanea dei veicoli.

La circolare stabilisce la procedura che deve essere osservata per i veicoli in disponibilità dell’impresa mediante locazione s.c. o comodato s.c..

2.      Circolare n. 8/2019 sull’iscrizione all’Albo di imprese con disponibilità temporanea dei veicoli

La circolare fornisce chiarimenti circa l’iscrizione all’Albo di imprese che hanno disponibilità temporanea dei veicoli con una durata inferiore a quella dell’iscrizione.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 101/2019/LE del 26.07.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 26.07.2019

Recenti

28 Novembre 2023
ARERA – Seminario web TIFORMA sui nuovi Schemi tipo per la predisposizione dei PEF 2024-2025 – 18 dicembre 2023, ore 10.00
TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato un seminario (in videoconferenza) di interesse per il comparto dal titolo “Determina 1/2023-DTAC del 06/11/2023 dell’ARERA per la regolazione del Settore dei Rifiuti.
Leggi di +
28 Novembre 2023
REGIONE LOMBARDIA – webinar su sostegno alle PMI per lo sviluppo dell’economia circolare su tessile e plastica
Il prossimo 12 dicembre, alle ore 15:00, partecipa al webinar di approfondimento dell'iniziativa “Sostegno alle PMI lombarde per lo sviluppo di azioni di economia circolare – Edizione dedicata alle filiere della plastica e del tessile”.
Leggi di +
24 Novembre 2023
FEAD EWSLETTER N° 148 - 20 NOVEMBER 2023
Newsletter FEAD novembre 2023
Leggi di +
24 Novembre 2023
Bilancio 2024 dell’UE – stanziamenti per l’ambiente
Il Parlamento europeo, dopo il via libera già dato dal Consiglio, ha votato e approvato il bilancio dell'Unione per il 2024: 332 miliardi di euro, dei quali più di 111 miliardi destinati all'ambiente.
Leggi di +
23 Novembre 2023
Disponibile il Rapporto “L’Italia che ricicla 2023” di Assoambiente (Sezione Unicircular)
Lo scorso 21 novembre è stato presentato il Rapporto annuale ”L’Italia che ricicla 2023” realizzato da ASSOAMBIENTE, Sezione UNICIRCULAR con la collaborazione del Laboratorio REF.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL