AssoAmbiente

News

Delibera Regione Lombardia n. 3131/2020 su indicazione test sierologici COVID-19

Con la Deliberazione n. XI/3131 del 12 maggio 2020, la Regione Lombardia ha approvato il documento “COVID-19: indicazioni in merito ai test sierologici” che è riportato nell’allegato 1 alla citata delibera e nella parte B interviene su “Utilizzo dei test sierologici extra Servizio Sanitario Regionale”.

Il provvedimento regionale è stato emanato in attuazione alle indicazioni e ai chiarimenti forniti dalle circolari ministeriali relativamente alla situazione emergenziale da COVID-19 e, in particolare alla circolare del Ministero della Salute del 9 maggio 2020 recante “COVID-19: test di screening e diagnostici”, che viene assunta quale riferimento per le indicazioni operative contenute nella delibera.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 111/2020/LE del 29.05.2020 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 29.05.2020

Recenti

16 Marzo 2026
FEAD NEWSLETTER N° 257 – 16 MARCH 2026
Newsletter FEAD marzo 2026
Leggi di +
16 Marzo 2026
Corso TiFORMA sugli appalti di (avvio a) smaltimento/recupero dei rifiuti – 10 aprile 2026, ore 9.30
TiFORMA (Società di formazione e consulenza) ha organizzato un seminario in videoconferenza su "Gli appalti di (avvio a) smaltimento/recupero dei rifiuti: tra concorrenza e regolazione” che si terrà il prossimo 10 aprile 2026 dalle 9.30 alle 13.30.
Leggi di +
16 Marzo 2026
Riciclo materiali permanenti – CESE pubblica parere
È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea il parere del Comitato economico e sociale europeo (CESE) "Sviluppare il potenziale dei materiali permanenti nell'economia circolare dell'Ue"
Leggi di +
16 Marzo 2026
Materie prime critiche – Proposta modifica CRM Act
La Commissione europea sta portando avanti una proposta legislativa che interviene sul Regolamento europeo 2024/1252/UE (CRM Act).
Leggi di +
16 Marzo 2026
Interpello MASE su criteri di applicazione delle colonne A e B della Tabella 1, Allegato 5, Parte IV del D.lgs. n. 152/2006.
Il MASE ha risposto ad un interpello avanzato dal Comune di Qualiano che chiedeva chiarimenti rispetto ad una precedente risposta del MASE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL