AssoAmbiente

News

ECOMONDO - Come iscriversi

L'Edizione 2020 di ECOMONDO diventa una esperienza Digitale.
 
Per coloro che desiderano fruire del calendario convegnistico della Manifestazione, basterà iscriversi alla piattaforma digitale.

Scopri come iscriverti alla piattaforma digitale! Guarda il video tutorial!
 

Per quanto riguarda la parte convegnistica, si segnalano in particolare i seguenti eventi organizzati in collaborazione con FISE Unicircular:

  • 01.01.2022. Obbligo di raccolta differenziata della frazione tessile dei rifiuti urbani, per una nuova filiera dell’economia circolare
    (giovedì 5 novembre, 14:00 - 17:30 – programma)
  • La gestione dei rifiuti alla luce del recepimento delle direttive europee
    (giovedì 5 novembre, 10:00 - 14:00– programma)
  • “Dalle modifiche al D.Lgs. n. 209/2003 alla nuova Direttiva ELV”
    (venerdì 6 novembre, 10:00-13:00 – programma)

Si ricorda che tutti gli eventi potranno essere seguiti, anche nella settimana successive a Ecomondo sulla piattaforma digitale della manifestazione.


 

» 06.11.2020

Recenti

29 Aprile 2026
Misura emissioni evitate o rimosse nel settore dei rifiuti – Avvio consultazione stakeholder
È stata avviata una consultazione pubblica da parte di Climate Dividends, organizzazione che opera nel settore degli investimenti sostenibili ...
Leggi di +
29 Aprile 2026
Save the Date | Impianti Aperti on The Road | Terza Tappa RMB, 23 Maggio Polpenazze del Garda (BS)
Prosegue il viaggio per la sostenibilità di ASSOAMBIENTE con una nuova tappa di Impianti Aperti on The Road
Leggi di +
28 Aprile 2026
TuttoAmbiente Professional Learning Live sulla nuova disciplina su Imballaggi e rifiuti di imballaggio (Reg. UE 2025/40), 19 maggio 2026
Il 19 maggio 2026 TuttoAmbiente ha organizzato Professional Learning Live su “Imballaggi e rifiuti di imballaggio: la nuova disciplina (Reg. UE 2025/40)”. 
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL