AssoAmbiente

News

Webinar “Investire nel Green Deal” - 30 novembre

Si terrà lunedì 30 novembre il webinar “Investire nel Green Deal” organizzato da GreenHillAdvisory assieme al CNR, con la partecipazione del Fondo Europeo Investimenti, Business Angels e Fondi di Investimento.

Il webinar costituirà l’occasione per favorire relazioni sempre più strette tra la Finanza e i Protagonisti della Green Economy. La Green Economy potrà, infatti, beneficiare nel periodo 2021/2027 di oltre 1000 miliardi di finanziamenti, previsti dalla European Green Deal Strategy. L’Economia Sostenibile si conferma per gli Investitori  il settore con le migliori prospettive di crescita. Grazie al Fondo Rilancio, ormai esecutivo, ogni Investimento in Aziende Innovative in Italia potrà, inoltre, ricevere un’ integrazione pubblica fino ad un milione di Euro. L’Agenda dei lavori è disponibile al seguente link:

https://www.linkedin.com/events/webinargratuito-investirenelgre6735236925893959680/

La partecipazione è libera, per iscriversi accedere direttamente alla piattaforma del Cnr  

https://attendee.gotowebinar.com/register/3103373079950696205

» 26.11.2020

Recenti

13 Ottobre 2022
DM Energy release sul sito MiTE
È stato pubblicato lunedì 10 ottobre, sul sito del MITE, il decreto del Ministro della transizione ecologica del 16 settembre 2022 volto a disciplinare le modalità di cessione di energia elettrica da fonti rinnovabili nella disponibilità del GSE
Leggi di +
10 Ottobre 2022
FEAD BULLETIN N° 95 - 07 October 2022
Bollettino FEAD di Ottobre 2022
Leggi di +
07 Ottobre 2022
TESTO NEWS: PAUR – OBBLIGO DI CONCLUSIONE
Una volta avviato il procedimento per il rilascio del provvedimento autorizzatorio unico regionale (Paur) ex Dlgs 152/2006, la Pubblica amministrazione ha l'obbligo di concluderlo.
Leggi di +
07 Ottobre 2022
Revisione della direttiva RAEE – Consultazione pubblica per valutazione della direttiva
La Commissione europea ha pubblicato la call for evidence per la valutazione della Direttiva 2012/19/UE relativa ai RAEE, dando avvio al processo di revisione della Direttiva stessa.
Leggi di +
07 Ottobre 2022
End of Waste e mutamento della condizione esterna del materiale – Sentenza TAR
Il TAR Brescia con Sentenza. n. 780 del 5 agosto 2022 ha definito come la qualificazione di End of Waste (EoW) non dipenda solamente dalle caratteristiche intrinseche del materiale, ma anche da condizioni esterne che possono sussistere e persistere oppure no.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL