AssoAmbiente

News

Webinar “Investire nel Green Deal” - 30 novembre

Si terrà lunedì 30 novembre il webinar “Investire nel Green Deal” organizzato da GreenHillAdvisory assieme al CNR, con la partecipazione del Fondo Europeo Investimenti, Business Angels e Fondi di Investimento.

Il webinar costituirà l’occasione per favorire relazioni sempre più strette tra la Finanza e i Protagonisti della Green Economy. La Green Economy potrà, infatti, beneficiare nel periodo 2021/2027 di oltre 1000 miliardi di finanziamenti, previsti dalla European Green Deal Strategy. L’Economia Sostenibile si conferma per gli Investitori  il settore con le migliori prospettive di crescita. Grazie al Fondo Rilancio, ormai esecutivo, ogni Investimento in Aziende Innovative in Italia potrà, inoltre, ricevere un’ integrazione pubblica fino ad un milione di Euro. L’Agenda dei lavori è disponibile al seguente link:

https://www.linkedin.com/events/webinargratuito-investirenelgre6735236925893959680/

La partecipazione è libera, per iscriversi accedere direttamente alla piattaforma del Cnr  

https://attendee.gotowebinar.com/register/3103373079950696205

» 26.11.2020

Recenti

10 Marzo 2025
Pacchetto Omnibus – Commissione apre consultazione pubblica su semplificazione Atti delegati su Tassonomia
Nell’ambito del Pacchetto Omnibus mirato alla semplificazione delle norme in materia di rendicontazione delle aziende, la Commissione Europea ha aperto alla consultazione pubblica alcune modifiche sugli atti delegati sulla Tassonomia ...
Leggi di +
07 Marzo 2025
Informativa Assonime
In relazione all’attività di collaborazione in essere tra FISE Servizi ed Assonime, Assoambiente ha avviato una serie di approfondimenti su particolari tematiche di interesse del settore.
Leggi di +
07 Marzo 2025
Sentenza Consiglio di Stato n. 10044/2024 su Verifica assoggettabilità a Via per incremento rifiuti pericolosi
La P.A. può assoggettare a valutazione d'impatto ambientale (VIA) il cambio di progetto che, senza aumentare la capacità complessiva dell'impianto, prevede un incremento dei rifiuti pericolosi da sottoporre a trattamento.
Leggi di +
07 Marzo 2025
Circular Talks Assoambiente – “PFAS e rifiuti”, 25 marzo 2025 ore 11.00
ASSOAMBIENTE lancia i Circular Talks, una serie di incontri pensati per approfondire best practice e tematiche strategiche nel settore del waste management e dell’economia circolare.
Leggi di +
07 Marzo 2025
GESENU parla di comunicazione agli studenti della Scuola di Giornalismo Radiotelevisivo di Perugia
Prosegue l’impegno dell’azienda per diffondere le buone pratiche del Gruppo coinvolgendo quelli che saranno i futuri professionisti della comunicazione e dell’informazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL