AssoAmbiente

News

Misure per il contenimento della pandemia - proposte di Regioni e Province autonome e nuovo decreto

La Conferenza delle Regioni e Province autonome si è riunita lo scorso 20 febbraio per fare il punto sull’attuazione del sistema di regole per la gestione ed il contenimento della pandemia. A tal fine è stato predisposto un documento contenente le proposte di Regioni e Province autonome in vista dei prossimi provvedimenti del Governo.

Inoltre anticipiamo che nel Consiglio dei Ministri n. 2 del 22 febbraio 2021, in considerazione dell’evolversi della situazione epidemiologica, è stato approvata la prosecuzione, fino al 27 marzo 2021 , su tutto il territorio nazionale, del divieto di spostarsi tra diverse Regioni o Province autonome.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 044/2021/PE del 23.02.2021 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 23.02.2021

Recenti

05 Dicembre 2022
Revisione Regolamento POP su soglia PBDE in articoli e miscele – contributi entro il 7.12.2022
La Commissione europea ha presentato una proposta di modifica del Regolamento 2019/1021 per quanto riguarda i limiti dei PBDE negli articoli e miscele.
Leggi di +
02 Dicembre 2022
FEAD BULLETIN N° 103 -  2 December 2022
Bollettino FEAD di Dicembre 2022
Leggi di +
02 Dicembre 2022
Consultazione ARERA su Schema tipo di contratto di servizio – invio contributi entro il 27 dicembre 2022
ARERA ha pubblicato una nuova consultazione per la predisposizione di schemi tipo dei contratti di servizio.
Leggi di +
01 Dicembre 2022
SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE PER LA TRANSIZIONE ECOLOGICA - SAFTE
Italian Exhibition Group/Ecomondo in collaborazione con il Gruppo ReteAmbiente promuovono il progetto formativo SAFTE – Scuola di Alta Formazione per la Transizione Ecologica di Alma Mater Studiorum – Università di Bologna.
Leggi di +
01 Dicembre 2022
FORUM RIPENSIAMO L’AMBIENTE – Roma, 21 dicembre 2022
Il 21 dicembre 2022 alle ore 16:00 si svolgerà presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani sede del Senato della Repubblica il Forum “RIPENSIAMO L’AMBIENTE - DALL’EMERGENZA RIFIUTI ALLA REALIZZAZIONE DELL’AUTOSUFFICENZA PER ROMA”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL