AssoAmbiente

News

Webinar ANCE - ANPAR 28 Maggio (diretta streaming)

 

Si terrà Venerdi 28 Maggio il Webinar “LA PRODUZIONE E LA GESTIONE DEI RIFIUTI IN CANTIERE” promosso da ANCE ed ANPAR insieme con la partnership di Ricicla TV.

Il webinar si terrà in diretta streaming su RICICLA TV e potrà essere seguito sulla pagina Facebook di ANPAR.

Il webinar è il secondo dei tre eventi che le due Associazioni realizzano insieme sul tema “ECONOMIA CIRCOLARE ED EDILIZIA” nel corso del corrente anno.

Clicca qui per il Programma aggiornato alla data odierna. Per iscriversi al webinar Clicca qui.

Il webinar viene realizzato con il sostegno di Lab Analysis. Partner 2021 Kiwa.

» 27.05.2021

Recenti

18 Marzo 2022
Pubblicato il Rapporto CdC RAEE 2021
Il Centro di Coordinamento RAEE ha presentato il Rapporto 2021, giunto alla sua 14a edizione
Leggi di +
18 Marzo 2022
PNGR - pubblicata dal MiTE la proposta di Programma nazionale per la gestione dei rifiuti
È stata pubblicata sul sito del Ministero della Transizione Ecologica, nell’ambito della procedura di Valutazione Ambientale Strategica (VAS), la proposta di Programma nazionale per la gestione dei rifiuti (PNGR)
Leggi di +
18 Marzo 2022
Pubblicato il Rapporto CdC RAEE 2021
Il Centro di Coordinamento RAEE ha presentato il Rapporto 2021, giunto alla sua 14a edizione
Leggi di +
17 Marzo 2022
Sersys Ambiente partecipa all’EnergyMed - Napoli, 24-25-26 marzo
“Biometano protagonista della transizione ecologica e possibile argine contro la crisi energetica”, L’azienda di servizi ambientali promuove nel corso della mostra convegno sull’economia circolare una tavola rotonda sulle opportunità legate al gas naturale rinnovabile, anche alla luce della recente crisi energetica.
Leggi di +
16 Marzo 2022
Schema regolamento EoW rifiuti inerti da C&D - Notifica alla Commissione europea
Il MiTE, lo scorso 14 marzo 2022, ha notificato alla Commissione europea lo schema di Decreto sulla cessazione della qualifica di rifiuto dei rifiuti inerti da costruzione e demolizione e di altri rifiuti inerti di origine minerale
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL