AssoAmbiente

News

PIANO EXPORT SUD III ANNUALITÀ (Amman 4-7 dicembre 2016)

Nell'ambito delle iniziative ricomprese nella terza annualità del Piano Export Sud rivolto alle imprese provenienti dalle Regioni della convergenza, l'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, organizzerà una missione in GIORDANIA di operatori italiani nei settori:

OIL E GAS, ENERGIE RINNOVABILI ED EFFICIENZA ENERGETICA, SMALTIMENTO DEI RIFIUTI E TRATTAMENTO ACQUE, AVIAZIONE E SERVIZI DI SUPPORTO, EDILIZIA E SOCIAL HOUSING, CATERING PER GRANDI COMUNITA', SANITARIO E OSPEDALIERO, CONCERIA PELLE E CALZATURE, ALLEVAMENTO, INDUSTRIA ALIMENTAREE PACKAGING, MARMO E PIETRA, ICT.

La missione si svolgerà ad Amman dal 4 al 7 dicembre 2016

La missione si articolerà in tre momenti: seminario, incontri B2B e visite aziendali

Scadenza delle adesioni entro il 30 SETTEMBRE 2016


La partecipazione ègratuita. Restano a carico delle aziende le spese di viaggio e soggiorno.

Per motivi organizzativi l'iscrizione è obbligatoria. Per iscriversi gli interessati devonoregistrarsi sull'apposito modulo on-line disponibile al seguente link: https://sities.google.com/a/ice.it/pes-giordania/home
inviare controfirmati dal legale rappresentante dell'azienda all'indirizzo e-mail cooperazione@ice.it il regolamento di partecipazione e i requisiti di ammissibilità del Piano Export Sud che sono allegati al presente messaggio in un unico file

Per ogni maggiore informazione si invita a contattare i riferimenti per l'iniziativa:
ICE - Agenzia Ufficio Partenariato Industriale e Rapporti con gli Organismi Internazionali
Dirigente: Giorgio Mulas - Giulia Nicchia- Tel. 06 59929465 - cooperazione@ice.it

» 14.09.2016

Recenti

19 Gennaio 2026
FEAD NEWSLETTER N° 249 - 19 JANUARY 2026
Newsletter FEAD gennaio 2026
Leggi di +
19 Gennaio 2026
Regolamento sui fertilizzanti – Commissione apre consultazione per la valutazione
La Commissione Europea ha lanciato una consultazione mirata incentrata sulla valutazione del Regolamento sui prodotti fertilizzanti (Regolamento (UE) 2019/1009), per valutare i progressi compiuti verso il conseguimento degli obiettivi dello stesso.
Leggi di +
19 Gennaio 2026
Gestione PFU – Aumento contributo per pneumatici primo equipaggiamento
Il Comitato di gestione PFU, che si occupa della gestione dei PFU provenienti da demolitori e rottamatori di veicoli, ha pubblicato un comunicato con cui vengono rivisti, a partire dal 12 gennaio 2026, gli importi che chi acquista nuovi autoveicoli, motoveicoli, autocarri e macchine operatrici ...
Leggi di +
16 Gennaio 2026
RENTRi: Pubblicazione FAQ post Legge Bilancio 2026
Si segnalano le principali news integrate o modificate o rimosse dal sito RENTRi al fine di armonizzare i loro contenuti con le disposizioni normative introdotte dalla Legge n. 199/2025, Legge di Bilancio 2026 (G.U. n. 301 del 30/12/2025).
Leggi di +
16 Gennaio 2026
Istituito l’Osservatorio nazionale per l’adattamento ai cambiamenti climatici
Il Decreto 16 dicembre 2025 del MASE reca l’istituzione dell'Osservatorio nazionale per l'adattamento ai cambiamenti climatici che svolge le funzioni di indirizzo e coordinamento stabilite dal PNACC , oltre che di analisi e confronto, per la pianificazione e l'attuazione delle azioni di adattamento.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL