AssoAmbiente

News

PIANO EXPORT SUD III ANNUALITÀ (Amman 4-7 dicembre 2016)

Nell'ambito delle iniziative ricomprese nella terza annualità del Piano Export Sud rivolto alle imprese provenienti dalle Regioni della convergenza, l'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, organizzerà una missione in GIORDANIA di operatori italiani nei settori:

OIL E GAS, ENERGIE RINNOVABILI ED EFFICIENZA ENERGETICA, SMALTIMENTO DEI RIFIUTI E TRATTAMENTO ACQUE, AVIAZIONE E SERVIZI DI SUPPORTO, EDILIZIA E SOCIAL HOUSING, CATERING PER GRANDI COMUNITA', SANITARIO E OSPEDALIERO, CONCERIA PELLE E CALZATURE, ALLEVAMENTO, INDUSTRIA ALIMENTAREE PACKAGING, MARMO E PIETRA, ICT.

La missione si svolgerà ad Amman dal 4 al 7 dicembre 2016

La missione si articolerà in tre momenti: seminario, incontri B2B e visite aziendali

Scadenza delle adesioni entro il 30 SETTEMBRE 2016


La partecipazione ègratuita. Restano a carico delle aziende le spese di viaggio e soggiorno.

Per motivi organizzativi l'iscrizione è obbligatoria. Per iscriversi gli interessati devonoregistrarsi sull'apposito modulo on-line disponibile al seguente link: https://sities.google.com/a/ice.it/pes-giordania/home
inviare controfirmati dal legale rappresentante dell'azienda all'indirizzo e-mail cooperazione@ice.it il regolamento di partecipazione e i requisiti di ammissibilità del Piano Export Sud che sono allegati al presente messaggio in un unico file

Per ogni maggiore informazione si invita a contattare i riferimenti per l'iniziativa:
ICE - Agenzia Ufficio Partenariato Industriale e Rapporti con gli Organismi Internazionali
Dirigente: Giorgio Mulas - Giulia Nicchia- Tel. 06 59929465 - cooperazione@ice.it

» 14.09.2016

Recenti

30 Maggio 2025
Webinair EuRIC MTR sul settore PFU – 19 giugno 2025
La sezione MTR di EuRIC, che rappresenta le imprese che si occupano del trattamento meccanico dei PFU e della quale fa parte anche UNIRIGOM, ha organizzato, per il prossimo 19 giugno 2025 alle ore 10, un evento on line intitolato “Driving circularity: Unlocking the potential of tyre recycling”.
Leggi di +
29 Maggio 2025
IVA ridotta su attività gestione rifiuti - la riposta del Governo in VI Camera
Lo scorso 28 maggio 2025 la Sottosegretaria per l'economia e le finanze Lucia Albano ha risposto in Commissione Finanze della Camera all’interrogazione n. 5-03851 di Silvana Andreina Comaroli (Lega) sui chiarimenti in merito alle attività di gestione dei rifiuti assoggettabili ad aliquota IVA ridotta.
Leggi di +
28 Maggio 2025
Dal 21 maggio 2025 chiusura dello sportello per la presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni per l’autoproduzione energia elettrica PMI
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha reso noto con un comunicato che ai sensi dell'art. 4, comma 2, del decreto direttoriale 31  marzo 2025, e considerato l'avvenuto esaurimento  delle risorse finanziarie disponibili, il decreto  del  direttore  generale per gli incentivi alle imprese 20 maggio 2025 dispone, dal 21  maggio 2025, la chiusura dello sportello per la presentazione delle  domande per l'accesso alle agevolazioni ...
Leggi di +
27 Maggio 2025
ALBO GESTORI – Circolare n. 2/2025 recante indicazioni sui sistemi geolocalizzazione
Emanata dall’Albo la Circolare n. 2/2025 per ricordare e fornire indicazioni utili a quanti interessati all’applicazione della Deliberazione n. 3 del 19 dicembre 2024, relativa ai sistemi di geolocalizzazione la cui presenza deve essere garantita sugli autoveicoli adibiti al trasporto di rifiuti speciali pericolosi in categoria 5.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL