AssoAmbiente

News

BANDO DI CONCORSO 2017 - PROGRAMMA DI INVESTIMENTO RIVOLTO A IMPRESE STRANIERE NEI SETTORI R&D

L’Instituto de Comercio exterior (ICEX) ha reso noto il nuovo “Bando di Concorso 2017 - Programma di investimento rivolto ad imprese straniere nei settori di Ricerca & Sviluppo".

Lo scopo di questo Programma è quello di favorire lo sviluppo nei settori R&S da parte di imprese straniere che lavorano già in Spagna o hanno intenzione di installarsi in territorio spagnolo.

Il Bando dotato da 2 milioni di euro, e cofinanziato da FEDER (nel Programma operativo europeo Smart Growth fino al 2020); finanzierà fino ad un massimo di € 200.000 per ogni azienda che porti a termine progetti  greenfield ad alto contenuto tecnologico. Il termine per la presentazione delle richieste sarà fino il prossimo 18 aprile 2017.

È possibile trovare ulteriori informazioni in spagnolo o in lingua inglese nei seguenti siti del Instituto de Comercio exterior (ICEX) www.icex.es  e Invest in Spain www.investinspain.org

- Spagnolo:  Convocatoria 2017

- Inglese:      Call 2017

» 02.03.2017

Recenti

27 Giugno 2024
MTR-2 ARERA – Il Tar Lombardia sul riconoscimento automatico dell’inflazione per il comparto rifiuti
Con la sentenza n. 1985/2024 pubblicata il 25 giugno 2024 il Tar Lombardia hanno annullato la deliberazione ARERA n.389/2023 e la Determina n. 1/2023 nella parte in cui ARERA non prevede un sistema di conguaglio automatico dell’inflazione.
Leggi di +
26 Giugno 2024
FEAD NEWSLETTER N° 177 - 24 JUNE 2024
Newsletter FEAD giugno 2024
Leggi di +
26 Giugno 2024
Decreto legge recante disposizioni urgenti gestione CRM
Pubblicato il Decreto Legge 25 giugno 2024, n. 84 recante disposizioni urgenti sulle materie prime critiche di interesse strategico
Leggi di +
24 Giugno 2024
Report Gestione RAEE 2023
Il Centro di Coordinamento RAEE ha presentato, nel corso di un evento tenutosi il 24 giugno 2024, il Report Gestione RAEE 2023. Il rapporto riporta i volumi dei RAEE gestiti in Italia lo scorso anno, frutto delle dichiarazioni effettuate dagli impianti di trattamento.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL