AssoAmbiente

Circolari

277/2020/MI

Facendo seguito alla circolare n. 232/2020 del 2 settembre u.s. per quanto in oggetto, si informa che in data odierna si è insediato il Comitato Amministratore del Fondo in oggetto, convocato dagli uffici dell’INPS in modalità videoconferenza.

Il Ministero dell’Economia e Finanze non ha ancora proceduto alla designazione del proprio rappresentante nel Comitato Amministratore: ciò comunque non pregiudica in alcun modo la funzionalità del Fondo, che opera sulla base del numero legale.

Il Comitato ha eletto all’unanimità (con astensione dell’interessato) alla Presidenza del Fondo Andrea Razzini, Direttore Generale di VERITAS (Utilitalia), la società pubblica di servizi idrici ed ambientali operante principalmente nella provincia di Venezia.

VicePresidente è stato eletto sempre all’unanimità Luigi Verzicco della Segreteria Nazionale di FIADEL.

Il Comitato ha programmato una nuova riunione nel prossimo mese di novembre, con la partecipazione della Direzione Generale INPS, ai fini delle prime verifiche in ordine allo stato patrimoniale del Fondo e per avviare le prime istruttorie di bilancio.

» 13.10.2020

Recenti

27 Agosto 2024
2024/220/SAEC-NOT/CS
CAM Strade - Pubblicato il decreto
Leggi di +
02 Agosto 2024
2024/219/SAEC-GIU/LE
Risposta MASE a interpello su termine validità provvedimenti soggetti a verifica assoggettabilità a VIA
Leggi di +
02 Agosto 2024
2024/218/SAEC-SUO/PE
REGIONE LOMBARDIA - nuove procedure per la gestione dei procedimenti di bonifica dei siti contaminati - portale siti contaminati (PSC-AGISCO)
Leggi di +
01 Agosto 2024
2024/217/SAEC-NOT/CS
Conversione DL 84/2024 recante disposizioni urgenti gestione CRM
Leggi di +
01 Agosto 2024
2024/216/SA-LAV/MI
Fondo di Solidarietà Servizi Ambientali – Circolare INPS n. 85 del 26 luglio 2024
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL