AssoAmbiente

Circolari

009/2021/PE

Lo scorso dicembre la Commissione ha avviato una consultazione al fine di raccogliere pareri sulle possibili misure da includere nella revisione della direttiva sulle emissioni industriali (IED) e del regolamento sul registro europeo delle emissioni e dei trasferimenti di sostanze inquinanti (E-PRTR), al fine di contribuire in modo più efficace agli obiettivi del Green Deal e del piano d'azione per l'inquinamento zero dell'UE.

Sono invitati a partecipare alla consultazione le autorità pubbliche degli Stati membri, nonché gli operatori industriali privati, le associazioni di categoria.

La scadenza per inviare propri contributi è stata fissata per il 23 marzo 2021.

A riguardo si allega alla presente un primo draft di risposte predisposte in ambito FEAD in relazione al quale chiediamo gentilmente vostro riscontro entro il prossimo 1° marzo al fine non solo di contribuire al riscontro che FEAD invierà su questa consultazione ma anche di predisporre la risposta alla consultazione di FISE Assoambiente.

Ulteriori informazioni sulla consultazione sono disponibili qui.

» 13.01.2021
Documenti allegati

Recenti

22 Dicembre 2022
2022/319/SAEC-ALB/LE
ALBO - Circolare n. 10/2022 su tempistiche conclusione procedimento per rinnovo iscrizione
Leggi di +
20 Dicembre 2022
2022/318/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI – Deliberazione n. 8/2022 su adeguamento capacità finanziaria cat. 6
Leggi di +
19 Dicembre 2022
2022/317/SAEC-FIN/NA
Nuova Sabatini Green – Domande a partire dal 1° gennaio 2023
Leggi di +
19 Dicembre 2022
2022/316/SAEC-NOT/TO
Approvato in via preliminare il nuovo Codice dei Contratti pubblici
Leggi di +
19 Dicembre 2022
2022/315/SAEC-NOT/TO
Approvata la disciplina di riordino dei Servizi Pubblici Locali
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL