AssoAmbiente

Circolari

312/2021/LE

È stata pubblicata sul sito dell’Albo la circolare n. 12 del 15 dicembre 2021 con cui il Comitato Nazionale ha provveduto ad aggiornare i quiz riguardanti le verifiche d’idoneità del responsabile tecnico (RT), eliminandone alcune per sopraggiunte modifiche normative o a seguito di accoglimento di ricorsi e, contestualmente, ad integrare altri nuovi quiz.

Le modifiche, sia di eliminazione che integrative, sono state apportate ai seguenti moduli:

  • Modulo Obbligatorio per tutte le categorie;
  • Modulo Specialistico. Raccolta e trasporto rifiuti per le categorie 1 - 4 – 5;
  • Modulo Specialistico. Categoria 9 - bonifica dei siti.

Nel rimandare alla circolare allegata per la verifica puntuale dei quiz cancellati e introdotti che, comunque saranno oggetto delle verifiche che si svolgeranno a partire dal 15 febbraio 2022 p.v., e al sito web dell’Albo, disponibile qui per l’elenco aggiornato dei quiz al 15 dicembre 2021, rimaniamo a disposizione per informazioni e aggiornamenti.

» 15.12.2021
Documenti allegati

Recenti

05 Dicembre 2023
2023/314/SAEC-GIU/LE
VIA – Sentenza CdS su oneri pubblicitari
Leggi di +
04 Dicembre 2023
2023/313/SAEC-NOT/PE
AMIANTO – criteri discariche regione Lombardia e direttiva UE su protezione lavoratori
Leggi di +
04 Dicembre 2023
2023/312/SAEC-NOT/LE
RENTRI – Attivo il nuovo portale, lavori in corso e sviluppi futuri
Leggi di +
04 Dicembre 2023
2023/311/SA-LAV/MI
CCNL Servizi Ambientali 18/5/2022 – Versamenti al fondo FASDA in favore dei lavoratori con contratto a termine di durata pari almeno a 12 mesi – Chiarimento
Leggi di +
01 Dicembre 2023
2023/310/SAEC-COM/PE
Lettera Presidente Assoambiente
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL