AssoAmbiente

Circolari

048/2022/LE

Con la Deliberazione n. 2 del 31 gennaio 2022, l’Albo ha provveduto ad aggiornare lo schema di attestazione dell’idoneità dei veicoli/carrozzerie mobili per i soggetti non appartenenti all’Unione Europea e non in possesso di autorizzazione a soggiornare nel territorio italiano.

La modifica apportata dalla Deliberazione in oggetto è stata effettuata mediante la sostituzione dell’allegato “C” alla Deliberazione n. 1 del 22 gennaio 2018 (v. nostra circolare n. 022/18) con l’allegato “A” alla presente deliberazione in cui l’attestazione delle caratteristiche del veicolo prevede una compilazione differenziata a seconda se trattasi di veicoli con solo carrozzeria fissa, veicoli con solo carrozzeria mobile, carrozzerie fisse e mobili associate.

Le tipologie di carrozzerie mobili previste sono: containers, casse mobili, cisterne, compattatori, cassoni e pianali.

Si rinvia, per quanti interessati, al testo della Deliberazione dell’Albo riportato in allegato per ulteriori dettagli.

» 04.02.2022
Documenti allegati

Recenti

21 Ottobre 2024
2024/274/SAEC-NOT/PE
IPP su progetto UNI 1614035 - veicoli e delle attrezzature utilizzati nell’espletamento dei servizi di raccolta dei rifiuti e di spazzamento
Leggi di +
21 Ottobre 2024
2024/273/SAEC-EUR/FA
Tecniche industriali e ambientali innovative – UE apre piattaforma INCITE
Leggi di +
21 Ottobre 2024
2024/272/SAEC-EUR/CS
Spedizione RAEE – Recepimento modifiche Convenzione di Basilea
Leggi di +
18 Ottobre 2024
2024/271/SAEC-NOT/CS
Pubblicato DL Ambiente – modifiche al Decreto Legislativo n. 152/06
Leggi di +
18 Ottobre 2024
2024/270/SAEC-GIU/CS
Sentenza Corte di Cassazione su classificazione rifiuti tessili
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL