AssoAmbiente

Circolari

157/2019/LE

L’Albo Nazionale Gestori Ambientali ha approvato e pubblicato il calendario delle verifiche per Responsabili tecnici previste dagli articoli 12 e 13 del DM 120/14 che si terranno nel corso del 2020.

Le verifiche complessivamente previste a livello nazionale per il prossimo anno sono quarantasei. La prima si svolgerà presso la Sezione dell'Albo della regione Puglia il 18 febbraio 2020 e l’ultima presso la Sezione regionale della Sardegna il 2 dicembre 2020.

Il calendario delle verifiche è disponibile qui.

Cogliamo l’occasione segnalare altresì che sul sito dell’Albo è presente l’elenco dei seminari e delle attività formative a sostegno dei soggetti iscritti promosse dal Comitato Nazionale dell’Albo (ai sensi dell’art 6, comma1, lettera d) del DM 120/2014) che verranno realizzati presso le Sezioni regionali e provinciali, nonché l’elenco dei seminari e dei convegni monotematici. Per quanti interessati, è possibile effettuare l’iscrizione selezionando l’argomento di interesse o la Sezione in cui si svolgono le citate attività attraverso il seguente link: https://www.albonazionalegestoriambientali.it/Public/Eventi.

Si comunica da ultimo che sul sito internet dell’Albo sono pubblicati, per ciascuna impresa, gli estremi identificativi dei responsabili tecnici.

Rimaniamo a disposizione per ogni aggiornamento ed informazione.

» 27.11.2019

Recenti

22 Aprile 2025
2025/158/SA-ARE/TO
Consultazione ARERA – nuovi criteri di articolazione tariffaria agli utenti – invio contributi entro il 13 maggio 2025.
Leggi di +
22 Aprile 2025
2025/157/SA-ARE/TO
Consultazione ARERA – primi orientamenti per l’adozione del MTR-3 – invio contributi entro il 13 maggio 2025
Leggi di +
18 Aprile 2025
2025/156/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI: Circolare n. 1/2025 su aggiornamento quiz idoneità RT
Leggi di +
17 Aprile 2025
2025/155/SAEC-NOT/CS
Assicurazione imprese contro eventi calamitosi – FAQ del MASE
Leggi di +
17 Aprile 2025
2025/154/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI - Deliberazione n. 3/2025 su iscrizione attività raccolta e trasporto rifiuti costituiti da capsule di caffè o altri infusi esausti – Modifica Deliberazione n. 5/2016
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL