AssoAmbiente

Circolari

088/2020/CS

L’Assemblea del Centro di coordinamento RAEE ha approvato una modifica alla procedura per le misure eccezionali per la gestione di R1, sottoscritte lo scorso 2 agosto 2019 per far fronte alle possibili difficoltà di sistema derivanti da una riduzione della capacità produttiva di R1 accreditata anche in relazione all’aumento dei flussi di RAEE R1 raccolti.

In particolare il testo, che è stato sottoposto a verifica circa la compatibilità antitrust, è stato modificato al punto 3, prevedendo che la partecipazione al Bando per progetti di miglioramento, finanziato con il fondo costituito con gli importi corrisposti da SC e impianti per ogni tonnellata di R1 gestita da soggetti non accreditati, sia a partecipazione aperta, ma l’erogazione del fondo avverrà solo a seguito dell’accreditamento dell’impianto beneficiario per R1.

A breve la procedura modificata verrà pubblicata sul portale del CdC RAEE.

» 29.04.2020

Recenti

24 Febbraio 2025
2025/068/SAEC-EUR/FA
Progressi UE rispetto al Programma di azione per l’ambiente – relazione EEA
Leggi di +
24 Febbraio 2025
2025/067/SAEC-NOT/FA
Programma ambientale 2025 della Commissione UE
Leggi di +
24 Febbraio 2025
2025/066/SAEC-GIU/LE
Risposta MASE a interpello su autorizzazione attività di carico, scarico e movimentazione di materiali polverulenti nelle aree portuali
Leggi di +
24 Febbraio 2025
2025/065/SAEC-NOT/CS
Programma 2025 del MASE su definizione e aggiornamento CAM
Leggi di +
24 Febbraio 2025
2025/064/SAEC-SUO/CS
Istruzioni MASE su bonifica siti orfani
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL