AssoAmbiente

Circolari

187/2021/NA

Il Ministero per la Transizione Ecologica (MiTE) ha fissato al 30 settembre 2021 l'avvio dell'obbligo, per le autorità competenti, di trasmettere i provvedimenti al Registro nazionale (v. circolare associativa n. 184/2021). Pertanto, da tale data, le autorità competenti in materia di autorizzazioni e procedure semplificate per il recupero dei rifiuti devono comunicare i nuovi provvedimenti di rilascio, riesame e rinnovo, utilizzando la piattaforma Recer, raggiungibile all'indirizzo https://scrivaniarecer.monitorpiani.it.

Dalla stessa data si attende la trasmissione, da parte di ISPRA, di autorizzazioni e comunicazioni raccolte precedentemente all'entrata in funzione di Recer.

Per ulteriori informazioni consultare il comunicato stampa del MiTE (disponibile qui).

» 22.09.2021

Recenti

16 Dicembre 2024
2024/353/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Pubblicati decreti direttoriali su geolocalizzazione, manuali di supporto per gli operatori e accreditamento Enti e amministrazioni
Leggi di +
13 Dicembre 2024
2024/352/SAEC-ENE/PE
Pubblicato Testo unico FER
Leggi di +
12 Dicembre 2024
2024/351/SAEC-EUR/FA
Rating ESG – Pubblicato nuovo Regolamento UE
Leggi di +
12 Dicembre 2024
2024/350/SAEC-ENE/PE
DM FER 2: il MASE ha pubblicato le regole operative
Leggi di +
12 Dicembre 2024
2024/349/SAEC-EUR/CS
Report EEA sulla presenza di Pfas nelle acque
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL