AssoAmbiente

Circolari

234/2021/PE

Si trasmette in allegato comunicazione a firma congiunta del Presidente Assoambiente, Chicco Testa e Unicircular, Paolo Barberi, in merito alla convocazione della prossima Assemblea straordinaria e costituzione dell’Associazione Assoambiente che si terrà in presenza presso la sede di FISE a Roma il prossimo 13 dicembre (previsto anche collegamento su piattaforma Zoom).

In considerazione dell’importanza degli argomenti posti all’O.d.G, e l’opportuna condivisione anche delle politiche e delle iniziative associative, si auspica la Vostra più ampia partecipazione in presenza.

A riguardo, nel rispetto degli adempimenti indicati nella comunicazione allegata, chiediamo di confermare la propria partecipazione all’Assemblea e/o all’atto costitutivo precisando se in presenza o tramite collegamento web entro il 7 dicembre 2021 alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@assoambiente.org).

» 02.12.2021
Documenti allegati

Recenti

11 Luglio 2024
2024/204/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circolare n. 2/2024 su Disponibilità dei veicoli immatricolati in altro Stato UE ai fini dell’iscrizione all’ANGA
Leggi di +
11 Luglio 2024
2024/203/SAEC-EUR/FA
Materiali a contatto con alimenti – Commissione UE revisiona le proposte di atti esecutivi
Leggi di +
10 Luglio 2024
2024/202/SA-LAV/MI
CCNL Servizi Ambientali 18/5/2022 – Collazione contratto collettivo unificato
Leggi di +
08 Luglio 2024
2024/201/SAEC-EUR/FA
Sostenibilità delle imprese–Pubblicata la nuova Corporate Sustainability Due Diligence Directive
Leggi di +
08 Luglio 2024
2024/200/SAEC-GIU/LE
Sentenza cassazione su trasporto illecito di rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL