AssoAmbiente

Circolari

2023/046/SAEC-COM/LE

TIFORMA (Società di formazione e consulenza) sta organizzando corsi per la formazione della figura del "Responsabile tecnico gestione rifiuti" rivolti ad aspiranti RT, a RT che già operano ma desiderano ampliare la propria abilitazione ad altre categorie e a RT che devono effettuare la verifica di aggiornamento quinquennale ai sensi dell’art. 13, comma 1 del DM 120/14.

Le date previste per i corsi, che si svolgeranno in videoconferenza con inizio alle ore 9, sono:

  • MARZO: 16, 23 e 30
  • APRILE: 6 e 13
     

Il corso si pone l’obiettivo di trattare le materie nei contenuti fondamentali per fornire le conoscenze di base ai fini della preparazione alla verifica iniziale o di aggiornamento periodico.

Qualora interessati al seminario e/o a ricevere ulteriori informazioni per l’iscrizione con quote agevolate riservate agli associati Assoambiente è necessario rivolgersi alla Segreteria organizzativa di Ti Forma – Veronica Maestrini ai riferimenti indicati negli allegati in cui sono riportati anche il programma dell’evento e le schede di adesione.

» 23.02.2023
Documenti allegati

Recenti

26 Febbraio 2026
2026/091/SA-LAV/MI
Sciopero generale 9 marzo 2026.
Leggi di +
25 Febbraio 2026
2026/090/SAEC-REN/LE
RENTRi – Pubblicazione FAQ su modifica destinatario durante il trasporto, trasporto intermodale marittimo, chiarimento su campo 6 FIR
Leggi di +
25 Febbraio 2026
2026/089/SAEC-ARE/CC
ARERA – Istituzione di un tavolo di lavoro per attuazione e monitoraggio TICSER
Leggi di +
23 Febbraio 2026
2026/088/SAEC-FIN/PE
Regione Lombardia – Bozza bando Ricircolo le filiere prioritarie. Attesi contributi
Leggi di +
23 Febbraio 2026
2026/087/SAEC-GIU/CC
ANAC – Approvato nuovo Piano Anticorruzione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL