AssoAmbiente

Circolari

2023/099/SAEC-COM/TO

Il prossimo 6 giugno 2023, ore 14:30, Assoambiente, in collaborazione con Glocal Accademy, ha organizzato un seminario su “La Riforma del Codice Appalti”. L’evento si svolgerà in modalità mista a Roma (via del Poggio Laurentino 11) e modalità web.

Come noto il nuovo Codice è entrato in vigore il 1° aprile 2023, ma le sue disposizioni, con i relativi allegati, eventualmente già sostituiti o modificati, acquisteranno efficacia al 1° luglio 2023.

Nel corso del Seminario, con la partecipazione di illustri docenti, è prevista l’illustrazione degli aspetti di maggiore interesse e novità della riforma, con la possibilità di un confronto e dibattito. 

Nel far rinvio alla locandina dell’evento, disponibile in allegato, informiamo che per la partecipazione è necessaria l’iscrizione scrivendo a assoambiente@assoambiente.org (indicando la modalità di partecipazione, in presenza o web, anche in relazione alla successiva trasmissione del link per partecipare al seminario).

» 21.04.2023
Documenti allegati

Recenti

19 Dicembre 2025
2025/467/SAEC-GIU/CC
INAIL – Avviso pubblico per finanziamento di interventi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
Leggi di +
17 Dicembre 2025
2025/466/SAEC-EUR/FA
Materie Prime Critiche – Pubblicato il Piano d’Azione RESourceEU
Leggi di +
16 Dicembre 2025
2025/465/SAEC-EUR/FA
Pacchetto infrazioni UE – segnalazioni per l’Italia
Leggi di +
16 Dicembre 2025
2025/464/SAEC-NOT/LE
Revisione norma GF impianti trattamento rifiuti Regione Piemonte - RICHIESTA CONTRIBUTI
Leggi di +
16 Dicembre 2025
2025/463/SAEC-GIU/CC
Sentenza Consiglio di Stato sulla validazione del PEF da parte dell’ente di governo d’ambito
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL