AssoAmbiente

Circolari

2023/099/SAEC-COM/TO

Il prossimo 6 giugno 2023, ore 14:30, Assoambiente, in collaborazione con Glocal Accademy, ha organizzato un seminario su “La Riforma del Codice Appalti”. L’evento si svolgerà in modalità mista a Roma (via del Poggio Laurentino 11) e modalità web.

Come noto il nuovo Codice è entrato in vigore il 1° aprile 2023, ma le sue disposizioni, con i relativi allegati, eventualmente già sostituiti o modificati, acquisteranno efficacia al 1° luglio 2023.

Nel corso del Seminario, con la partecipazione di illustri docenti, è prevista l’illustrazione degli aspetti di maggiore interesse e novità della riforma, con la possibilità di un confronto e dibattito. 

Nel far rinvio alla locandina dell’evento, disponibile in allegato, informiamo che per la partecipazione è necessaria l’iscrizione scrivendo a assoambiente@assoambiente.org (indicando la modalità di partecipazione, in presenza o web, anche in relazione alla successiva trasmissione del link per partecipare al seminario).

» 21.04.2023
Documenti allegati

Recenti

30 Ottobre 2025
2025/395/SAEC-GIU/CS
Sentenza Consiglio di Stato su applicazione CAM a bando di gara
Leggi di +
28 Ottobre 2025
2025/394/SAEC-NOT/LE
Sicilia – Approvato nuovo Piano Regionale di gestione dei rifiuti speciali
Leggi di +
28 Ottobre 2025
2025/393/SA-LAV/MI
Trattative rinnovo CCNL Servizi Ambientali 18 maggio 2022 – Proclamazione secondo sciopero nazionale di categoria 10 dicembre 2025.
Leggi di +
28 Ottobre 2025
2025/392/SAEC-NOT/CS
Antincendio, manutenzione: chiarimenti su regime transitorio
Leggi di +
27 Ottobre 2025
2025/391/SAEC-EUR/CS
Direttiva plastica monouso – Comunicazione CE su costi rimozione rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL