AssoAmbiente

Circolari

2023/165/SAEC-ARE/TO

TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato un seminario (videoconferenza) di interesse per il comparto dal titolo “DCO 262/2023/R/rif dell’ARERA per la regolazione del Settore dei Rifiuti. Schema tipo di contratto di servizio per la regolazione dei rapporti fra enti affidanti e gestori del servizio dei rifiuti urbani. Orientamenti finali”, previsto per lunedì 3 luglio (10:00 -13:00).

Il seminario si prefigge:

  • inquadrare l’approccio regolatorio dell’ARERA;
  • analizzare i contenuti del DCO 262/2023, focalizzando i singoli articoli previsti dallo Schema di Contratto, in termini giuridici ed anche possibili i riflessi gestionali ed economici per le gestioni;
  • fornire un utile training formativo per consentire ai referenti aziendali di formulare osservazioni e proposte rispetto ai contenuti dei DCO in ragione di aspetti generali ma anche delle specificità del proprio contesto gestionale.

Qualora interessati al seminario si prega di scrivere a l.tosto@fise.org, mentre per informazioni e iscrizione con quote agevolate anche per gli associati ad Assoambiente è necessario rivolgersi alla Segreteria di Ti Forma – Giulia Gelli ai riferimenti indicati negli allegati.

Nel rimandare al programma dell’evento ed alla scheda di adesione, allegati alla presente, rimaniamo a disposizione per aggiornamenti e informazioni.

» 23.06.2023
Documenti allegati

Recenti

21 Aprile 2023
2023/099/SAEC-COM/TO
Seminario Assoambiente “La Riforma del Codice Appalti” – 6 giugno 2023 ore 14:30
Leggi di +
21 Aprile 2023
2023/098/SAEC-EUR/FA
JRC – Consultazione su proposta tecnica criteri EoW dei rifiuti in plastica
Leggi di +
21 Aprile 2023
2023/097/SAEC-NOT/CS
Programmazione ministeriale sui CAM nel 2023
Leggi di +
21 Aprile 2023
2023/096/SAEC-RAE/CS
Regolamento su nuovi raggruppamenti RAEE
Leggi di +
20 Aprile 2023
2023/095/SAEC-AFM/NA
Piattaforme rifiuti – indagine associativa
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL