AssoAmbiente

Circolari

2023/194/SAEC-COM/PE

Il Consiglio Nazionale della Green Economy, a cui partecipa anche Assoambiente, in relazione ai prossimi Stati Generali 2023, organizzati in occasione di Ecomondo, ha avviato una consultazione al fine di raccogliere valutazioni sui progetti finanziati con risorse del PNRR in applicazione dell'Avviso pubblico per proposte di iniziative a supporto dell'attuazione della Strategia Nazionale per lo sviluppo sostenibile, del Ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica (MASE).

Per quanti interessati, Vi chiediamo quindi compilare la scheda in allegato per ciascun progetto di vostro interesse (anche più di uno) e di rimandarci copia tramite mail entro il 20 luglio, rinominando il file con il nome della vostra organizzazione.

Qualora preferiate utilizzare il modulo online, condividiamo di seguito il link necessario https://forms.gle/guJXG8jVrgFvR9Y16.

» 14.07.2023
Documenti allegati

Recenti

29 Novembre 2024
2024/323/SAEC-EUR/CS
Regolamento UE spedizione rifiuti – Nota associativa su export extra UE
Leggi di +
28 Novembre 2024
2024/322/SAEC-NOT/LE
RENTRI – pubblicato Vademecum per le imprese e aggiornamento attività associativa
Leggi di +
27 Novembre 2024
2024/321/SAEC-EUR/FA
Criteri End of Waste per i rifiuti di plastica – JRC pubblica rapporto finale
Leggi di +
27 Novembre 2024
2024/320/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n. 3/2024 su abrogazione categoria 3-bis
Leggi di +
25 Novembre 2024
2024/319/SAEC-RAE/CS
Semplificazioni gestione RAEE – Nota del CdC RAEE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL