AssoAmbiente

Circolari

2023/194/SAEC-COM/PE

Il Consiglio Nazionale della Green Economy, a cui partecipa anche Assoambiente, in relazione ai prossimi Stati Generali 2023, organizzati in occasione di Ecomondo, ha avviato una consultazione al fine di raccogliere valutazioni sui progetti finanziati con risorse del PNRR in applicazione dell'Avviso pubblico per proposte di iniziative a supporto dell'attuazione della Strategia Nazionale per lo sviluppo sostenibile, del Ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica (MASE).

Per quanti interessati, Vi chiediamo quindi compilare la scheda in allegato per ciascun progetto di vostro interesse (anche più di uno) e di rimandarci copia tramite mail entro il 20 luglio, rinominando il file con il nome della vostra organizzazione.

Qualora preferiate utilizzare il modulo online, condividiamo di seguito il link necessario https://forms.gle/guJXG8jVrgFvR9Y16.

» 14.07.2023
Documenti allegati

Recenti

11 Febbraio 2025
2025/051/SAEC-COM/CS
Revisione 2025 corrispettivi Accordo Quadro ANCI-CONAI
Leggi di +
07 Febbraio 2025
2025/050/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Riscontro MASE richieste chiarimento Assoambiente-Utilitalia.
Leggi di +
07 Febbraio 2025
2025/049/SAEC-EUR/PE
Guida associazioni UE su gestione batterie al litio
Leggi di +
07 Febbraio 2025
2025/048/SAEC-COM/CS
Relazione annuale della Commissione parlamentare di inchiesta sul ciclo dei rifiuti
Leggi di +
07 Febbraio 2025
2025/047/SAEC-COM/FA
Rendicontazione di sostenibilità delle imprese – Pubblicate Linee Guida ISPRA
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL