AssoAmbiente

Circolari

2024/029/SAEC-ARE/TO

TIFORMA (Società di formazione e consulenza) ha organizzato un seminario (in videoconferenza) di interesse per il comparto dal titolo “Impianti minimi, ultimo atto. Le decisioni di ARERA dopo il Consiglio di Stato”, previsto per venerdì 9 febbraio 2024 (10:00 -12:30).

Come noto (cfr. circolare Assoambiente n. 20/2024) l’ARERA con Deliberazione 7/2024/R/RIF ha provveduto ad ottemperare alle sentenze del Consiglio di Stato in materia di regolazione tariffaria degli impianti di trattamento di rifiuti, di cui alla deliberazione dell’Autorità 363/2021/R/rif. L’Autorità ha provveduto, altresì, all’adozione di ulteriori disposizioni attuative relative all’aggiornamento del tasso di remunerazione ai fini delle predisposizioni tariffarie per il biennio 2024-2025.

Il seminario ha l’obiettivo di analizzare le novità regolatorie e applicative della delibera 7/2024/R/RIF oltre ad analizzarne gli aspetti giuridici.

Qualora interessati al seminario si prega di scrivere a l.tosto@fise.org, mentre per informazioni e iscrizione con quote agevolate anche per gli associati ad Assoambiente è necessario rivolgersi alla Segreteria di Ti Forma – Giulia Gelli ai riferimenti indicati negli allegati. 

Nel rimandare al programma dell’evento ed alla scheda di adesione, allegati alla presente, rimaniamo a disposizione per aggiornamenti e informazioni.

» 01.02.2024
Documenti allegati

Recenti

11 Maggio 2022
2022/145/SAEC-FIN/NA
PNRR “Ricerca e Sviluppo sull'Idrogeno”, prorogati i termini istanze
Leggi di +
11 Maggio 2022
2022/144/SAEC-GIU/TO
Appalti pubblici - RTI e requisiti della Mandataria – Sentenza GCUE
Leggi di +
11 Maggio 2022
2022/143/SAEC-FIN/NA
PNRR - istituito il Digital Transition Fund per il finanziamento di start-up
Leggi di +
11 Maggio 2022
2022/142/SAEC-FIN/NA
PNRR - istituito il Fondo GTF per il supporto a start-up e PMI innovative
Leggi di +
10 Maggio 2022
2022/141/SAEC-NOT/LE
RENTRI - riunione tecnica on-line Assoambiente/Utilitalia - 16 maggio p.v. ore 10,00
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL