AssoAmbiente

Circolari

2024/57/SA-LAV/MI

In occasione dell’Assemblea annuale dei delegati, il Fondo Previambiente organizza il seminario formativo in oggetto, con la partecipazione di esperti della materia, gestori finanziari e i vertici del Fondo.

Il Seminario si terrà presso l’Hotel Corallo di Riccione per mercoledì 17 aprile pomeriggio, con proseguimento al mattino successivo, come da programma allegato.

L’invito è aperto a 40 rappresentanti di ciascuna Fonte Istitutiva del Fondo, quale è Assoambiente; coloro che fossero interessati possono inviare una mail all’indirizzo d.miccoli@fise.org rigorosamente entro il prossimo 15 marzo al fine di comunicare i riferimenti alla struttura che ospiterà l’evento.

Le spese di vitto e alloggio sono a carico del Fondo, non quelle di viaggio.

 

» 05.03.2024
Documenti allegati

Recenti

04 Ottobre 2024
2024/255/SAEC-EUR/CS
Regolamento POP – Modifiche limiti Hbcdd nella plastica riciclata
Leggi di +
03 Ottobre 2024
2024/254/SAEC-NOT/LE
RENTRI – a) pubblicati modelli di registro cronologico di carico e scarico e di FIR b) aperto ambiente DEMO per “produttori non iscritti” c) Calendario webinar formativi da Sezioni regionali
Leggi di +
02 Ottobre 2024
2024/253/SAEC-GIU/LE
Inosservanza diffida P.A. senza termine non giustifica sospensione autorizzazione
Leggi di +
02 Ottobre 2024
2024/252/SAEC-EUR/FA
Corso FEAD su Diritto dell'Unione Europea – 4 ottobre 2024, ore 11
Leggi di +
01 Ottobre 2024
2024/251/SAEC-EUR/FA
Restrizioni su amianto – ECHA apre consultazione con stakeholder
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL