AssoAmbiente

Circolari

2024/57/SA-LAV/MI

In occasione dell’Assemblea annuale dei delegati, il Fondo Previambiente organizza il seminario formativo in oggetto, con la partecipazione di esperti della materia, gestori finanziari e i vertici del Fondo.

Il Seminario si terrà presso l’Hotel Corallo di Riccione per mercoledì 17 aprile pomeriggio, con proseguimento al mattino successivo, come da programma allegato.

L’invito è aperto a 40 rappresentanti di ciascuna Fonte Istitutiva del Fondo, quale è Assoambiente; coloro che fossero interessati possono inviare una mail all’indirizzo d.miccoli@fise.org rigorosamente entro il prossimo 15 marzo al fine di comunicare i riferimenti alla struttura che ospiterà l’evento.

Le spese di vitto e alloggio sono a carico del Fondo, non quelle di viaggio.

 

» 05.03.2024
Documenti allegati

Recenti

21 Marzo 2024
2024/071/SA-LAV/MI
Decreto Direttoriale Ministero del Lavoro 19 marzo 2024, n. 14 – Tabelle costo del lavoro CCNL Servizi Ambientali 18 maggio 2022
Leggi di +
19 Marzo 2024
2024/070/SAEC-EUR/FA
Verifica dei dati e accreditamento dei verificatori nel sistema ETS – Avviata consultazione pubblica su revisione del Regolamento di Esecuzione
Leggi di +
19 Marzo 2024
2024/069/SAEC-NOT/LE
Revisione norma GF impianti trattamento rifiuti Regione Lombardia - RICHIESTA CONTRIBUTI
Leggi di +
18 Marzo 2024
2024/068/SAEC-FIN/CS
Firmato decreto su incentivi per l'acquisto di prodotti alternativi a quelli in plastica monouso
Leggi di +
18 Marzo 2024
2024/067/SAEC-EUR/FA
Spedizioni illegali di rifiuti – sondaggio per progetto europeo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL