AssoAmbiente

Circolari

2024/138/SAEC-COM/PE

Si fa seguito alla precedente comunicazione (v. circolare Assoambiente n. 093/2024) per fornire ulteriori dettagli in merito alla procedura per presentare la propria autocandidatura a componente del Consiglio Direttivo, Organo associativo che sarà rinnovato in occasione della prossima assemblea associativa che si terrà il 3 luglio 2024 a Milano

Come già illustrato nella precedente comunicazione, in considerazione del rinnovo della composizione del Consiglio Direttivo Assoambiente (art. 8 del Regolamento Assoambiente), le imprese associate sono invitate a segnalare alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@assoambiente.org) eventuali candidature di propri rappresentanti.

La autocandidatura che può essere espressa “soltanto relativamente alla Sezione di appartenenza.”, dovrà essere formalizzata attraverso l’invio del modello allegato, nel quale il candidato dovrà indicare, oltre all’azienda\Ente di riferimento, di possedere tutti i requisiti richiesti dallo Statuto, dal Regolamento e dal Codice Etico di Assoambiente per ricoprire la carica.

In base a quanto previsto dal Regolamento, si invitano le imprese associate a segnalare le eventuali candidature entro e non oltre il prossimo 3 giugno 2024, data che sostituisce quella precedentemente comunicata nella richiamata circolare Assoambiente n. 093/2024.

Ricordiamo, infine, che l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive. 

Con successive comunicazioni si provvederà a trasmettere maggiori dettagli in merito all’ordine del giorno dell’Assemblea, nonché a comunicare alle singole imprese il numero dei voti spettanti.

» 09.05.2024
Documenti allegati

Recenti

19 Maggio 2025
2025/185/EC-EUR/PE
Progetto FEAD Sleep circular – raccolta e riciclo materiassi fine vita
Leggi di +
19 Maggio 2025
2025/184/SAEC-GIU/LE
Sentenza Consiglio di Stato – fanghi sono rifiuti solo dopo processo di depurazione
Leggi di +
16 Maggio 2025
2025/183/SAEC-NOT/CS
Linee guida della Provincia di Bolzano su EoW rifiuti inerti da C&D
Leggi di +
15 Maggio 2025
2025/182/SAEC-FIN/PE
Regione Lombardia – Bozza bando FESR su filiera costruzioni e bonifiche. Attesi contributi
Leggi di +
15 Maggio 2025
2025/181/SAEC-NOT/LE
RENTRi – potenziamento misure sicurezza piattaforma e accreditamento Enti/Organi di controllo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL