AssoAmbiente

Circolari

2024/195/SAEC-COM/PE

Lo scorso 3 luglio si è tenuta l’Assemblea di Assoambiente nel corso della quale sono stati eletti i nuovi Organi associativi. 

Chicco Testa è stato confermato alla Presidenza dell’Associazione per il biennio 2024 - 2026. Nell’ambito dell’Assemblea sono stati eletti i componenti del Consiglio Direttivo (rispetto alle specifiche Sezioni di appartenenza) che saranno in carica in questo mandato:

In occasione dell’Assemblea è stato approvato il Bilancio di Esercizio 2024.

Nel corso del primo incontro del neo Consiglio Direttivo, ogni Settore nominerà il relativo Presidente, i quali, per Statuto, sono automaticamente Vice Presidenti di Assoambiente).

Segnaliamo che nell’area riservata ai soci del sito web di Assoambiente (www.assoambiente.org/sezione APPROFONDIMENTI) è disponibile il nuovo numero di Assoambiente informa (n. 2/2024).

In allegato la Relazione illustrata ad inizio Assemblea del Presidente Testa.

Nel rimandare a successive comunicazioni per ogni aggiornamento, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 05.07.2024
Documenti allegati

Recenti

14 Novembre 2022
2022/285/SAEC-FIN/PE
Graduatorie Bando RAEE 2022 per CdR e documenti evento presentazione AdP RAEE
Leggi di +
11 Novembre 2022
2022/284/SAEC-GIU/LE
Impianti trattamento rifiuti - rispetto distanza minima anche da insediamenti rurali
Leggi di +
09 Novembre 2022
2022/283/SAEC-GIU/LE
Impianto di recupero e smaltimento di rifiuti speciali non paga il contributo di costruzione
Leggi di +
08 Novembre 2022
2022/282/SA-ARE/TO
ARERA su effetti e conseguenze crisi energetica - richiesta stime impatto inflattivo settore rifiuti.
Leggi di +
04 Novembre 2022
2022/281/EC-COM/NA
UNIRAU - Ecomondo 2022 - Stand e appuntamenti di UNIRAU (Rimini 8-11 novembre 2022
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL