AssoAmbiente

Circolari

2024/195/SAEC-COM/PE

Lo scorso 3 luglio si è tenuta l’Assemblea di Assoambiente nel corso della quale sono stati eletti i nuovi Organi associativi. 

Chicco Testa è stato confermato alla Presidenza dell’Associazione per il biennio 2024 - 2026. Nell’ambito dell’Assemblea sono stati eletti i componenti del Consiglio Direttivo (rispetto alle specifiche Sezioni di appartenenza) che saranno in carica in questo mandato:

In occasione dell’Assemblea è stato approvato il Bilancio di Esercizio 2024.

Nel corso del primo incontro del neo Consiglio Direttivo, ogni Settore nominerà il relativo Presidente, i quali, per Statuto, sono automaticamente Vice Presidenti di Assoambiente).

Segnaliamo che nell’area riservata ai soci del sito web di Assoambiente (www.assoambiente.org/sezione APPROFONDIMENTI) è disponibile il nuovo numero di Assoambiente informa (n. 2/2024).

In allegato la Relazione illustrata ad inizio Assemblea del Presidente Testa.

Nel rimandare a successive comunicazioni per ogni aggiornamento, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 05.07.2024
Documenti allegati

Recenti

01 Luglio 2025
2025/242/SA-GIU/TO
Appalti in corso e aggiornamento dei Criteri Ambientali Minimi (CAM)
Leggi di +
01 Luglio 2025
2025/241/SAEC-NOT/CS
Legge di delegazione europea 2024
Leggi di +
30 Giugno 2025
2025/240/SAEC-GIU/LE
AIA – legittimo annullamento d’ufficio della P.A. se azienda fornisce falsa rappresentazione della realtà
Leggi di +
30 Giugno 2025
2025/239/SAEC-EUR/CS
Regolamento su restrizioni Pfos.
Leggi di +
30 Giugno 2025
2025/238/SAEC-GIU/LE
Ordinanza TAR Lombardia su AIA e silenzio-assenso
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL