AssoAmbiente

Circolari

2025/056/SAEC-COM/PE

Informiamo che sul sito Assoambiente sono stati pubblicati:

  • Report attività 2024 che riporta i principali risultati dell’azione associativa svolta lo scorso anno (disponibile qui);
  • Assoambiente informa 1/2025, la pubblicazione che ogni tre/quattro mesi aggiorna i Soci in merito alle attività associative e le tematiche di interesse del Settore della gestione rifiuti, economia circolare e bonifiche. La pubblicazione è disponibile nell’area riservata ai Soci (disponibile qui).

Ricordiamo infine che con il 2025 partirà anche il Magazine Assoambiente (v. circolare associativa n. 44/2025) che intende offrire ai propri Soci l’opportunità di contribuire con articoli che raccontino progetti, iniziative e risultati raggiunti. A riguardo attendiamo quindi Vostri contributi secondo tempistica e format riportati nell’allegato alla richiamata circolare associativa.

» 14.02.2025

Recenti

06 Giugno 2023
2023/144/SAEC-EUR
Restrizione PFAS – Consultazione ECHA e richiesta contributi
Leggi di +
01 Giugno 2023
2023/143/SAEC-SUO/PE
FANGHI DA DEPURAZIONE – Commissione presenta valutazione della direttiva UE
Leggi di +
01 Giugno 2023
2023/142/SAEC-NOT/TO
Convertito in legge il “Decreto Bollette” – Misure a sostegno di famiglie e imprese
Leggi di +
01 Giugno 2023
2023/141/SAEC-NOT/LE
RENTRi – pubblicato decreto sulla tracciabilità dei rifiuti
Leggi di +
01 Giugno 2023
2023/140/SAEC-EUR/FA
UCRAINA - partenariati sulla gestione dei rifiuti nella regione della Transcarpazia
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL