AssoAmbiente

Circolari

2025/201/SAEC-NOT/LE

Sul portale RENTRi sono stati forniti chiarimenti in merito alla facoltà per l’operatore di chiudere il registro cronologico di carico e scarico digitale che ha precedentemente aperto e vidimato digitalmente tramite il RENTRi. 

La FAQ fornisce indicazioni puntuali per la chiusura del registro sia se esso è gestito con i servizi di supporto messi a disposizione dal RENTRi, sia se è gestito con i sistemi gestionali adottati dall’operatore e interoperanti con il RENTRi.

La chiusura di un registro è irreversibile, una volta chiuso NON potrà più essere riaperto né sarà più possibile trasmettere al RENTRI i dati delle registrazioni annotate ma sarà comunque possibile, accedendo all’area riservata Operatori, consultare le registrazioni precedentemente trasmesse.

» 30.05.2025

Recenti

26 Luglio 2024
2024/213/SAEC-EUR/FA
Recepimento direttiva quadro rifiuti e raggiungimento target europei – Italia sotto infrazione.
Leggi di +
25 Luglio 2024
2024/212/SAEC-GIU/CS
Rifiuti generati da attività di trattamento, escluso deposito temporaneo
Leggi di +
25 Luglio 2024
2024/211/SAEC-GIU/CS
Interpello su conferimento a Centri di raccolta di bombole gas non ricaricabili
Leggi di +
24 Luglio 2024
2024/210/SAEC-NOT/CS
ISPRA/SNPA - Procedura sperimentale per la caratterizzazione ecotossicologica dei rifiuti
Leggi di +
24 Luglio 2024
2024/209/SAEC-EUR/FA
Regolamento delegato spedizione rifiuti – Commissione UE adotta testo su certificazioni di trattamento temporaneo dei rifiuti spediti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL