AssoAmbiente

Circolari

2025/201/SAEC-NOT/LE

Sul portale RENTRi sono stati forniti chiarimenti in merito alla facoltà per l’operatore di chiudere il registro cronologico di carico e scarico digitale che ha precedentemente aperto e vidimato digitalmente tramite il RENTRi. 

La FAQ fornisce indicazioni puntuali per la chiusura del registro sia se esso è gestito con i servizi di supporto messi a disposizione dal RENTRi, sia se è gestito con i sistemi gestionali adottati dall’operatore e interoperanti con il RENTRi.

La chiusura di un registro è irreversibile, una volta chiuso NON potrà più essere riaperto né sarà più possibile trasmettere al RENTRI i dati delle registrazioni annotate ma sarà comunque possibile, accedendo all’area riservata Operatori, consultare le registrazioni precedentemente trasmesse.

» 30.05.2025

Recenti

10 Novembre 2025
2025/413/SAEC-GIU/CC
Sentenza TAR Sardegna sull’obbligo di motivazione affidamento diretto del servizio di recupero e smaltimento rifiuti.
Leggi di +
10 Novembre 2025
2025/412/SAEC-EUR/CS
Cancellazione Regolamento UE su calcolo prestazione energetica edifici
Leggi di +
10 Novembre 2025
2025/411/SAEC-EUR/CS
Meccanismo CBAM – Regolamento dichiarazione merci importate
Leggi di +
10 Novembre 2025
2025/410/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Webinar seminari formativi Ecocerved - disponibili slide su FIR digitale
Leggi di +
10 Novembre 2025
2025/409/SAEC-GIU/CC
ARERA - Deliberazione 480/2025 su valorizzazione dei parametri alla base del calcolo dei costi d’uso del capitale (MTR-3)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL