AssoAmbiente

Circolari

2025/267/SAEC-NOT/LE

Il 16 luglio 2025 tra le ore 18.00 e 20.00 - come indicato al seguente link - è pianificata una manutenzione del sito RENTRi, durante la quale non saranno garantite la disponibilità e il corretto funzionamento dei servizi API e web.

La manutenzione è dovuta ad un rilascio di aggiornamenti di sistema della piattaforma informatica e, pertanto, durante l’attività i servizi API non saranno utilizzabili ma riprenderanno il normale funzionamento al termine della manutenzione, dopo la quale si raccomanda di prendere visione del ChangeLog al link https://api.rentri.gov.it/docs?page=changelog.

Si precisa che tali aggiornamenti non prevedono modifiche rilevanti riguardo l'uso delle API di interoperabilità e che sulla home page del portale RENTRi verrà aggiunta una nuova funzionalità “aggiornamento software” con la cronologia e il contenuto degli aggiornamenti apportati.

Nel rimanere a disposizione per eventuali ulteriori informazioni, rimandiamo a successive comunicazioni per ogni aggiornamento o iniziativa associativa in materia.

» 15.07.2025

Recenti

07 Gennaio 2025
2025/002/SA-LAV/MI
Fondo bilaterale di solidarietà Servizi Ambientali – Nuovo servizio di presentazione domanda di integrazione salariale - Messaggio INPS 9.12.2024.
Leggi di +
02 Gennaio 2025
2025/001/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Iscrizione e prossimi adempimenti
Leggi di +
31 Dicembre 2024
2024/367/SAEC-SUO/PE
Consultazione MASE per la modifica degli allegati alle norme in materia di bonifica dei siti inquinati
Leggi di +
30 Dicembre 2024
2024/366/SAEC-ENE/PE
VAS del Piano Nazionale Integrato Energia e Clima – consultazione MASE fino al 03.02.2025
Leggi di +
23 Dicembre 2024
2024/365/SAEC-NOT/LE
Chiarimenti in ordine all’applicazione della disciplina dei sistemi di geolocalizzazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL