AssoAmbiente

Circolari

2026/096/SAEC-COM/PE

Informiamo che sul sito Assoambiente è stato pubblicato il Report attività 2025 che riporta i principali risultati dell’azione associativa svolta lo scorso anno.

Nel 2025 l’Associazione ha proseguito la propria attività non solo intervenendo a livello nazionale ed europeo non solo per rendere operativamente praticabile il percorso di circolarità e garantire un contesto operativo improntato allo sviluppo della concorrenza fra operatori efficienti e competitivi ma anche per sottolineare l’esigenza di un cambio di approccio vero, basato su pragmatismo e politiche industriali, in considerazione del supporto che questo settore può fornire in termini di approvvigionamento di energia e materia anche a settori chiave della crescita economica europea, rendendola più autosufficiente e competitiva.

Per quanti interessati il Report è disponibile qui.

» 02.03.2026

Recenti

12 Gennaio 2024
2024/011/SAEC-GIU/CS
Sentenza Consiglio di Stato su modifica impianti in AIA
Leggi di +
10 Gennaio 2024
2024/010/SAEC-EUR/CS
Regolamento ecodesign prodotti sostenibili – raggiunto accordo Istituzioni europee
Leggi di +
10 Gennaio 2024
2024/009/SAEC-ARE/TO
ARERA - Seminario TIFORMA sullo stato dell’arte dopo le ultime sentenze su impianti minimi e tariffe – 22 gennaio 2024 ore 10.00
Leggi di +
10 Gennaio 2024
2024/008/SAEC-GIU/LE
Sentenza Corte Costituzionale n. 2/2024 - funzioni amministrative autorizzative alla Regione
Leggi di +
05 Gennaio 2024
2024/007/SAEC-NOT/PE
Legge bilancio 2024 – obbligo assicurativo imprese per danno clima, proroga deposito inerti macerie, costi gestioni rifiuti nell’imposta soggiorno
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL