AssoAmbiente

Circolari

p60191PE

A seguito delle recenti iniziative associative in ambito confindustriale, sulle problematiche connesse al conferimento dei rifiuti in discarica, con particolare riferimento alla definizione delle sottocategorie, si ritiene opportuno organizzare un incontro associativo del Settore per aggiornare le aziende sugli sviluppi in materia, acquisire eventuali soluzioni specifiche adottate dalle stesse imprese e definire un documento associativo sulle iniziative da porre in essere in relazione alle esigenze del comparto.

L’incontro si svolgerà il 12 luglio p.v. alle ore 14.30, presso la sede della FISE di Milano Via Santa Marta, 18. Per quanti interessati, l’incontro si svolgerà in videoconferenza con la nostra sede di Roma.

L’ordine del giorno è il seguente:

  1. posizione Assoambiente su sottocategorie discariche;
  2. determinazione idrocarburi e regolamento REACH;
  3. varie ed eventuali.

Ai fini organizzativi, vi preghiamo di confermarci anche per vie brevi (tel. 02/801428 – e.mail: fise.milano@fise.org) entro il 9 luglio p.v., la vostra partecipazione e la sede scelta.

Cordiali saluti.

Il Presidente Settore Rifiuti Industriali
ASSOAMBIENTE
Ghita Gorio

» 03.07.2007

Recenti

28 Agosto 2025
2025/316/SAEC-NOT/PE
REGIONE LOMBARDIA - materiali di supporto alle amministrazioni territoriali nella gestione delle procedure di autorizzazione impianti trattamento rifiuti
Leggi di +
27 Agosto 2025
2025/315/SAEC-FIN/PE
Premio innovazione di Legambiente – possibile partecipare fino al 15 settembre 2025
Leggi di +
27 Agosto 2025
2025/314/SAEC-EUR/PE
Nuova proposta ECHA sulla restrizione PFAS
Leggi di +
27 Agosto 2025
2025/313/SAEC-NOT/PE
Decreto-legge gestione illecita rifiuti e Terra dei fuochi – DL 116/2025
Leggi di +
27 Agosto 2025
2025/312/SAEC-FIN/PE
REGIONE LOMBARDIA – manifestazione interesse per Patti territoriali di sostenibilità
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL