AssoAmbiente

Circolari

p60687CI

Abbiamo avuto occasione di incontrare e conoscere, nei mesi scorsi, la Società S2S che è attiva da tempo anche nel comparto autostradale, in particolare con l’offerta di software progettati per supportare il processo di gestione degli adempimenti in materia di salute e sicurezza del lavoro (v. allegato).

In questi giorni, la S2S ci ha fatto pervenire l’invito, esteso alle nostre associate, ad un incontro – tavola rotonda nel quale presenterà il suo “Sistema della sicurezza”.

L’incontro, che si tiene a Milano il prossimo 31 ottobre, può essere un utile occasione di approfondimento e confronto anche per i Responsabili aziendali per la prevenzione/protezione dei rischi, anche alla luce delle recenti novità legislative in materia.

Con i migliori saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 05.10.2007
Documenti allegati

Recenti

27 Agosto 2025
2025/313/SAEC-NOT/PE
Decreto-legge gestione illecita rifiuti e Terra dei fuochi – DL 116/2025
Leggi di +
27 Agosto 2025
2025/312/SAEC-FIN/PE
REGIONE LOMBARDIA – manifestazione interesse per Patti territoriali di sostenibilità
Leggi di +
27 Agosto 2025
2025/311/SAEC-FIN/PE
REGIONE LOMBARDIA – approvato bando attuativo RI.CIRCO.LO. per rifiuti C&D e bonifiche
Leggi di +
06 Agosto 2025
2025/310/SA-ARE/PE
ARERA Delibera 397/2025 – Approvazione del Metodo Tariffario Rifiuti per il terzo periodo regolatorio (MTR-3)
Leggi di +
06 Agosto 2025
2025/309/SA-ARE/PE
ARERA Delibera 396/2025 – definizione dell’articolazione tariffaria servizio gestione RU (TICSER)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL