AssoAmbiente

Circolari

p62580PE

Considerate le numerose tematiche su cui Assoambiente sta intervenendo in sede nazionale ed europea, si ritiene opportuno organizzare un incontro associativo del Settore per affrontare alcune critiche questioni operative presenti, aggiornare sulle azioni svolte in sede istituzionale e definire un programma delle iniziative da porre in essere a sostegno degli interessi delle imprese del comparto.

L’incontro si svolgerà il 25 giugno p.v. alle ore 14.30, presso la sede della FISE di Milano – Via Santa Marta, 18

L’ordine del giorno è il seguente:

1 – Classificazione dei rifiuti con idrocarburi
2 – Misura della fermentiscibilità e riduzione della quota biodegradabile conferita in discarica (caso inglese riportato nella LATS, vd. allegato)
3 – Utilizzo in agricoltura dei fanghi biologici
4 – Aggiornamento sui lavori in corso in ambito europeo
5 - Varie ed eventuali.

Ai fini organizzativi, vi preghiamo di confermarci anche per vie brevi (tel. 02/801428 – e.mail: fise.milano@fise.org) entro il 20 giugno p.v., la vostra partecipazione e la sede scelta.

Cordiali saluti.

Il Presidente Settore Rifiuti Industriali
Ghita Gorio
» 16.06.2008
Documenti allegati

Recenti

04 Marzo 2025
2025/086/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Nuove date per la formazione – webinar marzo-giugno 2025. Risposte nuove FAQ.
Leggi di +
04 Marzo 2025
2025/085/SAEC-EUR/FA
Modifica limiti utilizzo PCB e PBDE – Avviata consultazione Commissione UE e richiesta contributi FEAD
Leggi di +
04 Marzo 2025
2025/084/SAEC-NOT/LE
MUD 2025 – Pubblicato nuovo DPCM
Leggi di +
03 Marzo 2025
2025/083/SAEC-NOT/CS
Assicurazione imprese contro eventi calamitosi – Decreto su modalità attuative e operative
Leggi di +
03 Marzo 2025
2025/082/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Riscontro MASE su quesiti Assoambiente e aggiornamento FAQ
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL