AssoAmbiente

Circolari

p62812CI

Si trasmette l’Allegato Verbale di intesa, sottoscritto in data odierna con le OO.SS. FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL, relativo al Mercato del Lavoro.

In particolare le Parti hanno regolamentato il contratto di lavoro a tempo parziale, a tempo determinato nonché il contratto di apprendistato professionalizzante.

In conformità al metodo negoziale costantemente seguito dalle Parti, i 3 documenti contrattuali non sono attualmente applicabili, ma lo saranno allorché recepito nell’Accordo conclusivo che le Parti sono impegnate a definire entro il corrente mese.

Con riserva di ulteriori comunicazioni, saluto cordialmente.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 16.07.2008
Documenti allegati

Recenti

27 Agosto 2024
2024/220/SAEC-NOT/CS
CAM Strade - Pubblicato il decreto
Leggi di +
02 Agosto 2024
2024/219/SAEC-GIU/LE
Risposta MASE a interpello su termine validità provvedimenti soggetti a verifica assoggettabilità a VIA
Leggi di +
02 Agosto 2024
2024/218/SAEC-SUO/PE
REGIONE LOMBARDIA - nuove procedure per la gestione dei procedimenti di bonifica dei siti contaminati - portale siti contaminati (PSC-AGISCO)
Leggi di +
01 Agosto 2024
2024/217/SAEC-NOT/CS
Conversione DL 84/2024 recante disposizioni urgenti gestione CRM
Leggi di +
01 Agosto 2024
2024/216/SA-LAV/MI
Fondo di Solidarietà Servizi Ambientali – Circolare INPS n. 85 del 26 luglio 2024
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL