AssoAmbiente

Circolari

p65959CI

  1. Come è noto, le aziende sono tenute a norma dell’art. 78 del vigente CCNL a consegnare gratuitamente copia dell’edizione a stampa del contratto a ogni dipendente.

  2. Invitiamo pertanto le aziende e le Associazioni territoriali di Confindustria a fornire entro il corrente mese di gennaio formale richiesta di prenotazione del numero di copie necessarie per consentirci di prendere sollecitamente i necessari accordi per la stampa del volume, abbreviando il più possibile i tempi di lavorazione (impaginazione grafica, composizione, revisione bozza, ecc.).

  3. Fermo restando che il prezzo del singolo volume non sarà superiore a € 10,00, provvederemo poi a inviare alle aziende i moduli d’ordine corredati delle informazioni relative alle condizioni di pagamento, che terranno conto anche dei quantitativi richiesti.

Con i migliori saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 13.01.2010

Recenti

07 Giugno 2023
2023/145/SAEC-NOT/LE
Pubblicato il decreto legislativo di modifica del D.lgs. n. 152/2006 – Correttivo ambientale
Leggi di +
06 Giugno 2023
2023/144/SAEC-EUR
Restrizione PFAS – Consultazione ECHA e richiesta contributi
Leggi di +
01 Giugno 2023
2023/143/SAEC-SUO/PE
FANGHI DA DEPURAZIONE – Commissione presenta valutazione della direttiva UE
Leggi di +
01 Giugno 2023
2023/142/SAEC-NOT/TO
Convertito in legge il “Decreto Bollette” – Misure a sostegno di famiglie e imprese
Leggi di +
01 Giugno 2023
2023/141/SAEC-NOT/LE
RENTRi – pubblicato decreto sulla tracciabilità dei rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL