AssoAmbiente

Circolari

p66250CI

La Confederazione CGIL ha proclamato per venerdì 12 marzo 2010 lo sciopero nazionale generale dei lavoratori pubblici e privati, a sostegno della manifestazione per “Lavoro, Fisco e Cittadinanza”.

Con lettera del 19.2.2010, la Segreteria Generale FP-Cgil ha comunicato la propria adesione allo sciopero, precisando che per il comparto Igiene Ambientale l’astensione dal lavoro riguarderà “la durata dell’intera giornata o turno di lavoro”.

In occasione dello sciopero saranno garantite le prestazioni indispensabili, a termini dell’Accordo nazionale 1.3.2001 attuativo delle disposizioni di legge in materia di esercizio del diritto di sciopero.

Cordiali saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 02.03.2010

Recenti

22 Dicembre 2023
2023/328/SAEC-NOT/LE
Approvata legge conversione DL fiscale
Leggi di +
20 Dicembre 2023
2023/327/EC-TEX/CS
Consultazione con le parti interessate per la definizione dello Schema di Regolamento recante disciplina della cessazione della qualifica dei rifiuti tessili
Leggi di +
20 Dicembre 2023
2023/326/SAEC-EUR/FA
Proposta regolamento europeo sugli imballaggi e rifiuti da imballaggio – aggiornamenti
Leggi di +
20 Dicembre 2023
2023/325/SAEC-GIU/LE
Sentenza Corte Cassazione su trasporto abusivo rifiuti
Leggi di +
18 Dicembre 2023
2023/324/SAEC-NOT/CS
Decreto End of Waste rifiuti inerti – Notificato alla Commissione europea
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL