AssoAmbiente

Circolari

p66403CI

Come preannunciato con la circolare n. 036/2010 del 5 febbraio scorso, nei giorni 1 e 2 marzo, si sono svolte le elezioni dei rappresentanti delle imprese nell’Assemblea del Fondo “PREVIAMBIENTE”.

Il Comitato elettorale Federambiente – Fise si è riunito il 17 marzo scorso, nei termini previsti dal Regolamento del Fondo, per procedere allo scrutinio delle schede pervenute, di cui si dà conto nel verbale allegato che riporta anche i nomi dei rappresentanti delle imprese nella nuova Assemblea del Fondo.

L’Assemblea dei rappresentanti delle imprese e dei lavoratori, formata pariteticamente da 50 componenti, verrà convocata il prossimo 20 aprile per nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione del Fondo e il nuovo Collegio dei revisori contabili.

Con i migliori saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 19.03.2010
Documenti allegati

Recenti

22 Settembre 2023
2023/241/SAEC-EUR/FA
Responsabilizzazione e tutela dei consumatori nella transizione verde – Parlamento e Consiglio UE raggiungono accordo sulla direttiva
Leggi di +
22 Settembre 2023
2023/240/SAEC-NOT/LE
RENTRI - Riunione MASE/stakeholder e sviluppi futuri
Leggi di +
19 Settembre 2023
2023/239/SAEC-SUO/TO
Bonifiche – la procedura complessa non vieta due giudizi sul medesimo fatto
Leggi di +
18 Settembre 2023
2023/238/SAEC-ENE/PE
RED III – Parlamento UE approva l'emendamento alla Direttiva sulle energie rinnovabili
Leggi di +
18 Settembre 2023
2023/237/SAEC-NOT/PE
Pubblicata la UNI 11922:2023 su classificazione biomassa da recupero rifiuti agricoli, alimentari e agro-alimentari destinati a digestione anaerobica
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL