AssoAmbiente

Circolari

p57994LE

Come anticipatoVi con nostra circolare del 27 giugno scorso, prot. n. 57321, Vi rammentiamo l’opportunità di una Vostra partecipazione all’annuale Conferenza Internazionale organizzata dalla FEAD, a cui FISE aderisce e che, quest’anno, avrà come tema principale “Le prospettive per le imprese di gestione dei rifiuti alla luce della revisione in corso della direttiva quadro”.

Evidenziamo che l’iniziativa si terrà a Colonia in occasione della Fiera ENTSORGA-ENTECO sul trattamento rifiuti e tecnologie ambientali e che tale circostanza rappresenterà, quindi, anche occasione, come avvenuto in passato, per contatti commerciali con imprese.

Nel segnalare l’avvicinarsi della chiusura delle iscrizioni, fissata per il prossimo 10 ottobre, suggeriamo a quanti desiderassero ricevere maggiori informazioni sull’iniziativa di visionare il programma.

Cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 14.09.2006

Recenti

11 Aprile 2023
2023/090/SAEC-SUO/PE
Fanghi da depurazione – risposta MASE istanza sottoprodotto
Leggi di +
06 Aprile 2023
2023/089/SA-AFM/PE
Raccolta dati costi igiene urbana raccolta rifiuti prodotti da fumo – scadenza 21 aprile 2023
Leggi di +
04 Aprile 2023
2023/088/SAEC-NOT/TO
Pubblicato il nuovo Codice Appalti – efficacia dal 1° luglio 2023
Leggi di +
04 Aprile 2023
2023/087/SAEC-EUR/FA
ECHA – Aperta consultazione pubblica per la proposta di restrizione delle PFAS
Leggi di +
31 Marzo 2023
2023/086/SAEC-GIU/LE
AIA – Sentenza Tar Lazio su non obbligatorietà di inserimento prescrizioni Enti in provvedimento finale
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL