AssoAmbiente

Circolari

p60042CE

Come previsto dall’Accordo Quadro di cui in oggetto, il sistema Conai/Consorzi di filiera si è impegnato a riconoscere una quota del proprio budget per il supporto alla realizzazione di progetti di comunicazione locale elaborati dagli Enti locali o dai soggetti da essi delegati.

Nel documento, che si invia in allegato, sono esplicitate le modalità per l’assegnazione delle risorse ed in particolare sono specificati:

  • i principi generali che devono ispirare le campagne informative, formative e di educazione;
  • i requisiti dei progetti di comunicazione;
  • le modalità di presentazione ed approvazione dei progetti.

Si evidenzia che i progetti, elaborati dai Comuni o da loro delegati, dovranno essere presentati al Conai – Consorzi di filiera entro il 31 luglio (farà fede la data del timbro postale); i Consorzi comunicheranno al Comune o ai soggetti delegati l’avvenuta condivisione entro il 30 settembre successivo.

Nel rinviare per ogni dettaglio ai contenuti dei documenti allegati, si rimane a disposizione per eventuali esigenze al riguardo.

Cordiali saluti.

Il Segretario ASSOAMBIENTE / UNIRE
Paolo Cesco

» 11.06.2007
Documenti allegati

Recenti

18 Aprile 2025
2025/156/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI: Circolare n. 1/2025 su aggiornamento quiz idoneità RT
Leggi di +
17 Aprile 2025
2025/155/SAEC-NOT/CS
Assicurazione imprese contro eventi calamitosi – FAQ del MASE
Leggi di +
17 Aprile 2025
2025/154/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI - Deliberazione n. 3/2025 su iscrizione attività raccolta e trasporto rifiuti costituiti da capsule di caffè o altri infusi esausti – Modifica Deliberazione n. 5/2016
Leggi di +
16 Aprile 2025
2025/153/SAEC-GIU/LE
Sentenza Consiglio di Stato n. 1071/2025 - Localizzazione impianti inquinanti
Leggi di +
16 Aprile 2025
2025/152/SA-GIU/TO
Recupero dei rifiuti organici - Consiglio di Stato 2680/2025 su applicazione del principio di prossimità
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL