AssoAmbiente

Circolari

p60042CE

Come previsto dall’Accordo Quadro di cui in oggetto, il sistema Conai/Consorzi di filiera si è impegnato a riconoscere una quota del proprio budget per il supporto alla realizzazione di progetti di comunicazione locale elaborati dagli Enti locali o dai soggetti da essi delegati.

Nel documento, che si invia in allegato, sono esplicitate le modalità per l’assegnazione delle risorse ed in particolare sono specificati:

  • i principi generali che devono ispirare le campagne informative, formative e di educazione;
  • i requisiti dei progetti di comunicazione;
  • le modalità di presentazione ed approvazione dei progetti.

Si evidenzia che i progetti, elaborati dai Comuni o da loro delegati, dovranno essere presentati al Conai – Consorzi di filiera entro il 31 luglio (farà fede la data del timbro postale); i Consorzi comunicheranno al Comune o ai soggetti delegati l’avvenuta condivisione entro il 30 settembre successivo.

Nel rinviare per ogni dettaglio ai contenuti dei documenti allegati, si rimane a disposizione per eventuali esigenze al riguardo.

Cordiali saluti.

Il Segretario ASSOAMBIENTE / UNIRE
Paolo Cesco

» 11.06.2007
Documenti allegati

Recenti

03 Ottobre 2024
2024/254/SAEC-NOT/LE
RENTRI – a) pubblicati modelli di registro cronologico di carico e scarico e di FIR b) aperto ambiente DEMO per “produttori non iscritti” c) Calendario webinar formativi da Sezioni regionali
Leggi di +
02 Ottobre 2024
2024/253/SAEC-GIU/LE
Inosservanza diffida P.A. senza termine non giustifica sospensione autorizzazione
Leggi di +
02 Ottobre 2024
2024/252/SAEC-EUR/FA
Corso FEAD su Diritto dell'Unione Europea – 4 ottobre 2024, ore 11
Leggi di +
01 Ottobre 2024
2024/251/SAEC-EUR/FA
Restrizioni su amianto – ECHA apre consultazione con stakeholder
Leggi di +
30 Settembre 2024
2024/250/SAEC-EUR/CS
Import-export rifiuti, nuova modulistica per destinazioni intermedie
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL