AssoAmbiente

Circolari

p60823NA

Seguito quanto deliberato nell’Assemblea del 16 luglio u.s. in merito alla definizione di un Accordo con i frantumatori, si è provveduto a dar seguito ai lavori di predisposizione di una bozza di Accordo di collaborazione tra ASSODEM e AIRA.

Nel corso del Consiglio Direttivo ASSODEM, tenutosi il 25 ottobre u.s. è emerso che il testo della bozza di Accordo di collaborazione tra ASSODEM e AIRA, formalmente trasmesso dal Presidente UNIRE ai Presidenti delle Associazioni interessate il 25 ottobre u.s., è stato anticipatamente divulgato in forma diversa da alcune imprese aderenti ad AIRA come documento accordato al quale i demolitori avrebbero dovuto attenersi scrupolosamente.

Su tale anomala procedura di utilizzo di un documento di lavoro, sono intervenuto sul Presidente di FISE UNIRE per richiamare la necessità di correttezza e rispetto delle concordate procedure associative previste per la definizione dell’Accordo.

Al riguardo, nell’evidenziare la gravità del comportamento di aziende che hanno impropriamente utilizzato un documento ancora in bozza, ritengo opportuno sottolineare che la bozza del testo dell’Accordo di collaborazione tra ASSODEM e AIRA è ancora all’ esame di entrambe le Associazioni.

Pertanto, il documento in circolazione non ha alcuna valenza formale fino alla sua definitiva sottoscrizione che, anticipiamo, avverrà nell’ambito di un’Assemblea ASSODEM.

Nel rimanere a disposizione per ogni chiarimento al riguardo, si inviano cordiali saluti.

Il Presidente ASSODEM
Michele Cutolo

» 26.10.2007

Recenti

04 Marzo 2025
2025/086/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Nuove date per la formazione – webinar marzo-giugno 2025. Risposte nuove FAQ.
Leggi di +
04 Marzo 2025
2025/085/SAEC-EUR/FA
Modifica limiti utilizzo PCB e PBDE – Avviata consultazione Commissione UE e richiesta contributi FEAD
Leggi di +
04 Marzo 2025
2025/084/SAEC-NOT/LE
MUD 2025 – Pubblicato nuovo DPCM
Leggi di +
03 Marzo 2025
2025/083/SAEC-NOT/CS
Assicurazione imprese contro eventi calamitosi – Decreto su modalità attuative e operative
Leggi di +
03 Marzo 2025
2025/082/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Riscontro MASE su quesiti Assoambiente e aggiornamento FAQ
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL